vagina

VULVA RULES! DALLA PIU’ BELLA VAGINA DEL MONDO AGLI EMOTICON GENITALI, DAL “GREAT WALL OF VAGINA” AL “DIRTY CORNER”, IL 2015 E’ STATO L’ANNO DI CONSACRAZIONE DELL’ORGANO FEMMINILE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vagina emojisvagina emojis

Lane Moore per “Cosmopolitan

 

La vagina ha dominato le notizie del 2015 ed è difficile scegliere solo alcune foto. Partiamo dal concorso per la vulva più bella del mondo, tenutosi on line e terminato con l’elezione di tre “miss”, su cui l’azienda “Auto-Blow” ha modellato i suoi nuovi sex toy.

 

C’è poi il “Great Wall of Vagina”, il plastico muro parigino di Jamie McCartney a cui hanno partecipato oltre 400 donne di paesi diversi, per smetterla di vergognarsi del proprio organo e per opporsi alla labioplastica praticata per motivi estetici. In netto contrasto, un trend del 2015 è stato il “contorno vaginale”, una labioplastica non chirurgica e non invasiva che corregge l’aspetto esterno della vagina usando ultrasuoni che stimolano la produzione di collagene.

torta di orsa con vaginatorta di orsa con vagina

 

Quest’anno sono stati inventati i “vagina emojis”, icone di vulve con e senza piercing, con o senza peli, di varie forme e colori, e la pasticceria inglese “Occasion Cakes” ha realizzato una torta di compleanno per una bimba di tre anni con un’orsa il cui spacco genitale era piuttosto evidente. La cliente ha chiesto i soldi indietro perché nessun invitato ha voluto un pezzo di dolce.

 

“BuzzFeed” ha chiesto a sei donne di descrivere la propria vagina a una ritrattista professionista. I disegni sono poi stati esposti e tre delle protagoniste hanno riconosciuto immediatamente l’organo di appartenenza. Buon segno.

 

ritratti vaginaliritratti vaginali

La blogger femminista Zoe Stavri è andata molo oltre: si è svegliata con una candidosi, si è messa un dildo nella vagina, ha recuperato il liquido bianco, lo ha unito con acqua e farina e cotto fino a farlo diventare una crema da spalmare sul pane. Molti utenti l’hanno definita folle e vomitevole. Diversa è la campagna #HappyToBleed della ventenne Nikita Azad, indiana che si è ribellata al divieto di fare entrare donne con mestruazioni in un famoso tempio.

 

pane con crema vaginalepane con crema vaginale

Lo scultore Anish Kapoor ha piazzato nei giardini di Versailles l’opera “Dirty Corner”, ovvero la vagina di una regina che sta salendo al potere. Peccato sia stata vandalizzata. La sessuologa Kim Anami ha passato l’anno a viaggiare per il mondo e a postare foto su #ThingsILiftWithMyVagina, dove alza oggetti usando i muscoli vaginali. La popstar Nicki Minaj è più nota per il culone che twerka, ma ultimamente ha sfilato sul red carpet con un abito lungo che riproduce proprio una vagina,

 

Intanto il professore francese che si è visto cancellare l’account da Facebook perché aveva postato la foto dell’opera “L’origine del mondo” di Gustave Courbet, ha fatto causa al colosso di internet. Il famoso quadro della vulva attualmente si può ammirare al Musée d'Orsay di Parigi.

le cose che alzo con la vaginale cose che alzo con la vaginavagina nelle newsvagina nelle newsconcorso vagina piu bella del mondoconcorso vagina piu bella del mondocontorno vaginale nuovo trendcontorno vaginale nuovo trendgreat wall of vaginagreat wall of vaginakim anami sollevatrice con vaginakim anami sollevatrice con vaginaabito vagina di nicki minajabito vagina di nicki minaj