
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT
Da "The InQuisitr"
http://bit.ly/RUbUKl
Il sequestro di un castello, i membri del personale interrogati uno ad uno, zone transennate e prelievi di dna. Una roba che nemmeno C.S.I., ma in una cornice degna di Agatha Christie. Quale orrendo delitto sarà stato commesso? Un misterioso omicidio, una truculenta strage? No, ma un crimine che è stato comunque definito, da chi ha commissionato le indagini, "raccapricciante". E' stato immortalato un paio di tette. Non un paio di tette qualsiasi, s'intende. Ma quelle tettine che, seppure "ine", sono comunque regali. Le tette di Kate Middleton.
Gli investigatori che sono stati mobilitati dalla famiglia reale inglese per catturare e punire il paparazzo che ha fotografato la duchessa di Cambridge in topless mentre, in vacanza con il marito William, prendeva il sole in un castello in Francia, stanno valutando una nuova, inquietante ipotesi.
A passare la soffiata al fotografo sarebbe stata nientemeno che una spia interna, probabilmente un membro del personale dell'antica residenza.
Così si spiegherebbe lo straordinario tempismo del paparazzo nello scattare le scandalose istantanee. Gli agenti, oltre a isolare la scena del crimine principale, e cioè il castello, hanno anche transennato il luogo in cui si sarebbe appostato il fotografo, una collina a mezzo miglio dalla residenza, in cerca di un frammento di dna per risalire al colpevole del misfatto.
Gli investigatori puntano a intervistare il maggior numero di testimoni possibile per stanare la "talpa" e incastrare il paparazzo, che rischia fino a un anno di carcere, oltre a dover pagare una salatissima multa.
D'altronde i reali inglesi sono stati chiari: "Si tratta di una raccapricciante invasione della nostra privacy". E noi che pensavamo si trattasse solo di un paio di tettine.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…