sciarelli gay pride

CHI SARÀ LA MADRINA DEL ROMA PRIDE DI DOMANI? FEDERICA SCIARELLI! - "LEGGERÒ L'ART. 29 DELLA COSTITUZIONE CHE RICONOSCE I DIRITTI DELLA FAMIGLIA MA NON SPECIFICA CHE DEVE ESSERE FORMATA DA UN UOMO E UNA DONNA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gabriella Sassone per Dagospia

 

federica sciarelli 3federica sciarelli 3

Fermi tutti! Indovinate chi sarà la madrina del Roma Pride di domani, sabato 13 giugno? Chi sarà in prima fila alla parata per dare manforte allo scatenato e colorato popolo gaio, trans, lesbo? La giornalista Federica Sciarelli, la conduttrice di “Chi l’ha visto” su Raitre, che sfilerà dalle 16 da piazza della Repubblica fino all’arrivo a piazza Venezia.

 

roma pride 2014   truccatissimo   107roma pride 2014 truccatissimo 107

“Sono molto orgogliosa che mi abbiate chiesto di essere con voi e sono felice di esserci”, ha detto la Sciarelli promettendo: “Porterò la Costituzione, così potrò leggere l’articolo 29, che riconosce i diritti della famiglia ma non specifica che la famiglia deve essere formata da un uomo e una donna. A quanto pare i costituenti, con la loro carta dei diritti e dei doveri, devono aver guardato più lontano di noi”.

 

roma pride 2014   regina di bastoni  24roma pride 2014 regina di bastoni 24

Alla parata, che non riesce comunque a non connotarsi come una carnevalata ogni anno troppo esagerata, sarà presente come testimonial Vittoria Schisano, l’attrice nata Giuseppe che, nel 2011, dopo aver dichiarato la propria transessualità, ha  intrapreso il percorso di cambio di sesso dando, con la propria esperienza e la propria storia, un importante segnale per la comunità transessuale, spesso raccontata in maniera parziale e morbosa o, ancor peggio, vittima dell’indifferenza generale. Anche se i ben informati dicono che la tanto sbandierata operazione di sesso, Vittoria non l’abbia mai fatta (per ora). Solo alcuni ritocchi chirurgici al seno e al viso, spacciati per altro.

vittoria schisanovittoria schisano

 

Intanto Vladimir Luxuria, che torna ad essere il direttore artistico del Gay Village, ha fatto un bel colpo. La madrina dell’happening inaugurale, la sera del 18 giugno, sarà la Mona Ventura. Perché oggi essere gayfriendly fa figo e fa soprattutto comodo.

vittoria schisano (5)vittoria schisano (5)

 

 

LA SASSONE ANTICIPA 'NOVELLA'

 

Gabriella Sassone, che scopre le tresche prima dei paparazzi e degli altri giornali, aveva già parlato degli incontri in alberghi romani tra Madalina Ghenea e Giulio Berruti, di cui oggi scrive "Novella 2000". Era il 19 dicembre 2014. Circa 6 mesi fa. Dunque sono 6 mesi che i due si frequentano. Ecco il gossip che scrisse allora la Sassone su Dagospia:

 

Che ci faceva sere fa la fatale Madalina Ghenea, che ha già stregato Leo Dicaprio, Adrien Brody, Gerald Butler (la storia più lunga, durata un anno) e Michael Fassbender, romanticamente a cena all’hotel de Russie (dove lei alloggia) con il bel bamboccione Giulio Berruti? Che lei abbia un debole per gli attori è innegabile.

LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA LIVIO BERRUTI E MADALINA GHENEA

 

E che entrambi abbiano in comune la partecipazione a “Ballando con le stelle”, in edizioni diverse, pure. Quel che è sicuro è che i due non avranno certo parlato di salsa e merengue, né tantomeno di tango argentino e tip tap. Forse bolle in pentola un film insieme? Ma la domanda che sorge spontanea è: avrà saputo di questo incontro la ricchissima e potente dama che, neanche tanto segretamente, da un annetto fa coppia con Berruti, spianandogli anche la carriera, nonostante il bambolone nelle interviste continui a definirsi single?

Questo il link

giulio berruti 5giulio berruti 5giulio berruti 1 nudogiulio berruti 1 nudo

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/sassone-gossip-chi-superdotato-passione-attrici-ricche-91102.htm

madalina gheneamadalina ghenea