![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Fisco casa, pensioni: così si cambia". Editoriale di Sergio Romano: "Una missione mai compiuta". Di spalla: "Strana festa in casa Calderoli". Ancora di spalla: "Il mondo è mutato noi meno". Al centro fotonotizia: "Cosa dice di noi un biglietto di auguri". Ancora al centro: "Scola: la nuova guerra si chiama spread, temo per la violenza". In basso: "Mills si scusa con Berlusconi âHo inventato tutta la storia'". Ancora in basso: "I 780mila avvisi âa caso' per scoprire gli evasori".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Sì alla manovra, ora la crescita". L'editoriale di Massimo Riva: "Dare ossigeno all'economia". L'editoriale di Guido Craniz: "Ricostruire la politica". Al centro, fotonotizia: "Bagdad nel sangue dopo il ritiro Usa". Al centro: "Profumo: basta libri a scuola con il tablet". Di spalla: "L'Italia è felice e lo scrive su facebook". In basso: "Sul genocidio armeno è guerra Francia-Turchia".
LA STAMPA - In apertura: "Monti: gli italiani comprino i Bot". Editoriale di Luca Ricolfi: "Il più serio tra i governi che tassano". Al centro: "Mills: âE' una fiction, mi vergogno Mai preso soldi da Berlusconi'". Al centro fotonotizia: "No alla combine, la Nazionale in premio". Di spalla: "Quando l'Urss ammainò la bandiera". In alto: "Ankara rompe con Parigi".
IL GIORNALE - In apertura: "Silvio non mi ha pagato". Editoriale di Vittorio Feltri: "Bruciamo lo statuto dei soviet-lavoratori". Al centro, fotonotizia: "I ministri si fanno la super-pensione". Al centro: "Viaggio tra le imprese in ginocchio: âDalle banche non arriva un euro". In basso: "Crolla una colonna a Pompei Stavolta nessuno si indigna".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sì alla manovra, cambiano fisco e pensioni". Il punto di Stefano Folli: "'Fase due' e partiti senza alternative". Editoriale di Fabrizio Forquet: "I tabù da superare per una svolta vera". Al centro: "Italia-Spagna, i fatti e le promesse". Di spalla: "Ma già ci sono misure incisive". In basso: "Roma paga anche le colpe europee".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì alla manovra, fiducia in calo". Editoriale di Franco Garelli: "La crisi e i nuovi migranti". Al centro: "Mills: è tutta una fiction mai soldi da Berlusconi". Ancora al centro, fotonotizia: "'Contro gli armeni fu genocidio' incidente diplomatico Francia-Turchia". Ancora al centro: "Il Papa e la caduta dei valori âNel mondo serve più fede'". In basso: "Roma prepara l'omaggio a Sordi la sorella; è nel cuore della città ".
IL TEMPO - In apertura: "Monti va avanti. L'Italia non si sa". Editoriale di Mario Sechi: "Tra il vecchio e il finto nuovo". Al centro fotonotizia: "Il Cav sceglie 'il male minore'". Di spalla: "Il premier con i partiti gioca a carte scoperte". In basso: "Falsi abusi per chiedere mazzette".
L'UNITA' - In apertura: "Dopo il rigore". L'editoriale di Michele Raitano: "Da dove ripartire". In alto: "Le vergogne del Pdl Nel Lazio vitalizio extra". In basso: "Crolla un'altra domus: l'anno orribile di Pompei".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Porcata alla Regione Lazio". Editoriale di Marco Travaglio: "se non ora quanto?". Al centro: "Trenitalia; un lavoro agli 800. Loro: una trappola". In basso: "Sotto la banca il cittadino crepa".
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…