
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
SCOTT BESSENT, UNO CHE HA LA PASSIONE PER IL... DAZIO - BARBARA COSTA RACCONTA IL PERCORSO POLITICO POCO LINEARE DEL SEGRETARIO AL COMMERCIO DELL'AMMINISTRAZIONE TRUMP - BESSENT, GAY DICHIARATO, È SPOSATO CON JOHN ED È PAPÀ DI DUE FIGLI NATI GRAZIE ALL'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE - PRIMA DI ESSERE FOLGORATO SULLA VIA DI MAR-A-LAGO, HA FINANZIATO I DEMOCRATICI AL GORE, HILLARY CLINTON E OBAMA - I "SEGRETI" DEL GAIO SEGRETARIO SONO STATI RIVELATI DAL SUO EX WILLIAM TRINKLE, A CUI IL POLITICO HA FATTO CAUSA PER RIAVERE 2 MILIONI DI DOLLARI (CHE HA AVUTO INDIETRO...)
Barbara Costa per Dagospia
scott bessent e suo marito john
C’è la White House. E c’è pure la Pink House. E se la White House sta a Washington, D.C., 1600 Pennsylvania Avenue, e fino al 2028 ci abitano gli inquilini Trump, la Pink House sta a Charleston, in Carolina del Sud, 3 piani, 8 camere da letto, 10 bagni, e fino allo scorso dicembre ci stavano i signori Bessent, Scott e John. Coi loro 2 figli.
Ma ora la Pink House è in vendita, e se ti piace e in qualche modo rimedi 22,25 milioni di dollari te la puoi comprare. I Bessent si sono trasferiti a Washington, e per seri motivi di lavoro: Scott è da gennaio il segretario al Tesoro di Donald Trump.
E John ha seguito il marito Scott: John è un ex avvocato che, non da quando si è sposato con Scott, bensì da quando hanno deciso di diventare papà e papà, tramite maternità surrogata, prima di un maschietto di nome Cole, e dopo qualche anno di una femminuccia di nome Caroline, fa il casalingo. Non è noto se il seme che ha fatto nido e ingravidato 2 uteri pagati e lieti e consapevoli (della stessa donna, o no) sia di Scott o di John, che importanza ha, potrebbe essere benissimo di nessuno dei 2, o di entrambi, mescolato.
Ogni coppia maschio omo decide come vuole, i figli sono i loro, e pure se al nostro governo e non solo a esso tale realtà gli rode. Scott e John sono genitori e se John da avvocato era un benestante, suo marito Scott è miliardario sfondato: coming out a 20 anni, laurea a Yale in economia e scienze politiche, Scott per 2 decenni è stato il cocco di George Soros, e dei suoi affari. Prima di mettersi in proprio.
Il fatto che ora Scott Bessent sia ministro di Trump (e pure quinto in successione a diventare presidente se Trump schiatta in carica e schiattano pure Vance e lo speaker della Camera e il presidente pro tempore del Senato e il segretario di Stato), e padre e marito felice, non lo ha risparmiato dai travagli di cuore, e di portafoglio. Ora che è ministro è ricicciato sui media il suo ex, William Trinkle, che ha amato riamato Scott, per 7 anni, mettendo su non figli ma casa, con lui. Scott e William sono reduci da denunce, e cause, con sp*ttanamento in tribunale, e di conseguenza, mediatico.
A quanto risulta da documenti pubblicati dal "DailyMail", Scott ha accusato il suo ex William di non avergli ridato i 2 milioni che lui gli ha prestato per comprare una mega abitazione a New York. William ha pronto ribattuto che sono caz*ate, piuttosto sia Scott a ridargli i soldi che lui ha speso per il mantenimento dei loro 2 cani, affidati a William, e cani di cui col cavolo Scott ha pagato il veterinario!
SCOTT BESSENT INTERVISTATO DALLA MSNBC
E Scott veda anche di restituire i mobili che mammà di William e cioè la ex suocera di Scott ha dato e non ad entrambi, e le foto, e le casse di vini pregiati, sia in cantina a New York che a Londra, e quegli investigatori privati che Scott ha messo alle calcagna di William, per spiarlo? Mica si fa! Temeva le corna?
Alla fine il tribunale ha deciso che William deve a Scott i 2 milioni prestati (più altri 500 mila di spese legali), e William glieli ha dati, però non si sta zitto: che sa di… "rognoso", su Scott? Sa che Scott, fino a che Trump non è sceso in campo, era un democratico molto attivo: Scott ha finanziato i dem Gore, Hillary Clinton, e Obama. Per poi di colpo cadere folgorato sulla via di Mar-a-Lago di Trump, e scoprirsi suo accesissimo sostenitore, consigliere, e finanziatore. Tutto questo William lo ha ora "ricordato" al "New York Times".
William Trinkle - EX DI SCOTT BESSENT
E inoltre: Scott frequenta solo l’alta società, e suo amico intimo è re Carlo III, conosciuto principe nel 1997, dopo la morte di Diana. A Bessent Carlo ha subito presentato Camilla, la quale si dice che negli USA sia ospite fissa dei Bessent, a New York, e in Carolina del Sud. E Bessent è stato più volte a Buckingham Palace, ospite di Carlo e Camilla.
E se da ministro di Trump Bessent ha dovuto vendere ogni quota societaria, certo non è rimasto in mutande: il suo patrimonio, tra cui un’altra villa alle Bahamas, opere d’arte e di antiquariato, e investimenti vari comprese criptovalute, supera e di parecchio il miliardo di dollari. E se alla Casa Bianca Bessent ha come nemico Elon Musk, si guarda bene le spalle da Howard Lutnick, colui che Trump ha messo al Commercio. Lutnick ancora schiuma di rabbia: in un primo tempo, la carica di Bessent, a capo dell’Economia, doveva andare a lui.
scott bessent casa rosa
scott bessent carlo e camilla 1
scott bessent 1
scott bessent 2
scott bessent e figli
scott bessent donald trump 2
bessent vs trinkle documenti daily mail 2
scott bessent elon musk 1
scott bessent donald trump 1
bessent vs trinkle documenti daily mail
bessent casa rosa
scott bessent 4
famiglia bessent al senato conferma nomina a ministro
scott bessent donald trump studio ovale
famiglia bessent casa
scott bessent e famiglia conferma nomina senato
bessent vs trinkle documenti daily mail 1
donald trump scott bessent howard lutnick
SCOTT BESSENT INTERVISTATO DALLA MSNBC
Jd Vance - Scott Bessent - Pete Hegseth nello studio ovale durante la visita di Giorgia Meloni 7 foto lapresse
Scott Bessent. e Yulia Svyrydenko firmano accordo sulle terre rare Usa Ucraina
scott bessent elon musk
scott bessent intervista tv
scott bessent dazi cnn
scott bessent carlo e camilla
scott bessent donald trump
scott bessent 3
scott bessent ph reuters (2)
scott bessent casa rosa 2
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…