robert miles

CHILDREN FOR EVER – SE NE VA ANCHE IL DJ ROBERT MILES - CON "CHILDREN" HA FATTO BALLARE IL MONDO: IL SINGOLO, USCITO NEL 1995, HA VENDUTO OLTRE 5 MILIONI DI COPIE – IL RICORDO DI JOE T.VANNELLI - FARGETTA: "SONO STATO IL PRIMO A SUONARE LA TUA 'CHILDREN' SU RADIO DEEJAY" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.ecodibergamo.it

 

ROBERT MILESROBERT MILES

Il singolo ha venduto oltre 5 milioni di copie diventando un successo mondiale e riscrivendo i confini della musica “trance”. È stato l’unico italiano a vincere il Brit Award come Best International New Come. Per ora sono ancora ignote le cause della morte ma si parla di una malattia che avrebbe colpito il dj ormai da tempo.

 

 

Stando a quando riferisce EDM, la notizia della morte di Miles è stata confermata via Facebook dall’amico del musicista e da un collaboratore di lunga data, Joe T. Vannelli, che scrive: «La tragica notizia della scomparsa di un grande talento e artista del nostro tempo, mi rende incredulo e sconvolto. Con lui se ne va anche una parte della mia vita di produttore artista. Mi mancheranno i litigi, le risse, le critiche, i giudizi ma soprattutto il tuo talento nel trovare suoni e melodie impareggiabili».

 

 

ROBERT MILESROBERT MILESROBERT MILESROBERT MILES