DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Da “LaZanzara” - Radio24
“Vespa? Ha fatto una marchetta alla famiglia Riina, va cacciato dalla Rai”. Lo dice Massimo Ciancimino, figlio di Vito Ciancimino, ex sindaco mafioso di Palermo, a La Zanzara su Radio 24.
“In realtà – dice Ciancimino – andava mandato via fin dal tempo del contratto con gli italiani di Berlusconi. E non è il primo pregiudicato che ospita”. “Giusto inseguire lo share – spiega Ciancimino – ma l’intervista era registrata. Mi sono sempre confrontato in diretta televisiva, a viso aperto, prendendo le distanze da mio padre mafioso, anzi parlandone male. Ho attaccato l’operato di mio padre Vito”.
“E poi – dice ancora a La Zanzara - sono stato massacrato dalle domande dei giornalisti, con il figlio di Riina ci voleva il contraddittorio”. Ma hai visto l’intervista?: “Per non aumentare lo share l’ho vista dopo, soprattutto perché Vespa mi ha accostato ai Casamonica”.
“Vespa – dice Ciancimino - non è riuscito a fare una domanda vera, quando lui ha detto che era al mare quando c’è stata la strage di Capaci perché non gli ha chiesto dove, può essere importante”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…