sesso equino su silicon valley

1. DA “GIRLS” A “TRONO DI SPADE”, DA “VERSAILLES” A “ORANGE IS THE NEW BLACK”, IL SESSO IN TV DIVENTA SEMPRE PIÙ SPINTO, MA LA SERIE “SILICON VALLEY”, SEMPRE TARGATA HBO, È FORSE LA PRIMA CHE HA SOLLEVATO POLEMICHE PER VIA DELLA COPULAZIONE ANIMALE 2. NEL SECONDO EPISODIO DELLA TERZA STAGIONE SI È VISTO L'ACCOPPIAMENTO FRA DUE CAVALLI, E SUBITO È INTERVENUTA LA PETA ANIMALISTA CHE DEFINISCE LA PRATICA DI ACCOPPIAMENTO FORZATO PER GARANTIRE LA RAZZA “UNA FORMA DI STUPRO ORGANIZZATO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Brian Moylan per “The Guardian”

 

sesso equino su silicon valleysesso equino su silicon valley

Da “Girls” a “Trono di spade”, il sesso in tv diventa sempre più spinto, ma la serie tv “Silicon Valley”, sempre targata HBO, è forse la prima che ha sollevato polemiche per via della copulazione animale. Nel secondo episodio della terza stagione si è visto infatti l'accoppiamento fra due cavalli, e subito è intervenuta la PETA (People of the Ethical Treatment of Animals) che definisce la pratica di accoppiamento forzato per garantire la razza “una forma di stupro organizzato”.

serie tv silicon valleyserie tv silicon valley

 

Nella scena, il protagonista Richard va ad incontrare il suo nuovo capo suo Jack in un ranch, per avere un confronto intenso, ma viene salutato da uno stallone in piena erezione, che monta la cavalla, e alla fine si vede anche il liquido seminale che cola a terra. A parte le obiezioni di PETA, la scena era perfetta per descrivere la situazione di soggezione e disagio di Richard.

 

nel libro del trono di spade ci sono molti incontri lesbonel libro del trono di spade ci sono molti incontri lesbo

Il creatore della serie Mark Judge ha spiegato che la scena non è stata costruita, ma filmata in una fattoria californiana dove stava accadendo davvero, e sarebbe successo con o senza la telecamera. Nessun animale è stato maltrattato o ferito. Inoltre la HBO avrebbe non soltanto gradito, ma incoraggiato a mostrare di più: «Ho ricevuto questa mail dal vicepresidente che diceva: “Non posso credere che sto per scriverlo, ma non è possibile dare più spazio alla scena di sesso tra cavalli?”». 

nel bordello del trono di spadenel bordello del trono di spade