![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
Da www.radio24.it
1. LELE MORA A LA ZANZARA SU RADIO 24: "NON FACCIO SESSO DA TRE ANNI, PER COLPA DELLE PILLOLE NON MI TIRA PIÃ". "PER TIRARLO FUORI MI SERVE LO STUZZICADENTI"
"Con le pastiglie che prendo per la depressione non mi tira più neanche l'elastico delle mutande quando le stringo, non faccio sesso da tre anni e non ho orgasmi. Tre anni. Possono darmi l'assoluzione e la comunione ogni giorno. Non è una tragedia, l'ho accettato. Ho cambiato vita. Zappo la terra e vendo i vestiti usati alla bancarella". Così l'ex agente delle star Lele Mora a La Zanzara su Radio 24.
Mora si confessa: "Ormai se devo tirarlo fuori mi serve lo stuzzicadenti. Come si dice, non mi si arrizza. Sono stati i farmaci, la depressione ti uccide anche sessualmente. Ma il sesso non mi manca. Sono molto sereno e felice, in affidamento da mio figlio e da don Mazzi. Mio figlio mi paga 1200 euro al mese, faccio una vita ritirata, vado in ritiro spirituale, prego e dico il rosario. Io sono sempre stato il Lele di una volta, poi che mi sono fatto massaggiare perché amo la riflessologia. Ho buttato via tanto, ho dato perle ai porci, ora perle non ne ho più e alle undici vado a letto".
"Pensate poi - aggiunge Mora - ai soldi che risparmio, non devo pagare più nessuno per fare sesso. Non mi innamoro di nessuno, l'ho fatto una volta e ho speso un capitale". E la vita circondato dalle star, non ha nostalgia, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Non me ne può fregà de meno, sai come si sta bene a non avere artisti che ti rompono le palle dalla mattina alla sera...".
"Io non sono omosessuale - dice Lele Mora a La Zanzara - sono bisex. Alcune cose non mi piacciono anche se vado con gli uomini. Per capirci: non lo do e non lo prendo, mi piace essere servito e riverito. Se trovo qualcuno che mi manda nel paese di bombolandia...(sesso orale, ndr)".
2. RENZI - LELE MORA A LA ZANZARA SU RADIO 24: "VOTO PER RENZI, SPERO RESTI PER DIECI ANNI".
"Adesso non posso votare, sono interdetto. Ma voterei Renzi. E' un giovane con grandi idee, può fare grandi cose e le farà . Spero rimanga nei prossimi dieci anni". Così l'ex agente delle star Lele Mora a La Zanzara su Radio 24. "Lui e Berlusconi - dice Mora- sono due uomini grintosi, due che vanno all'attacco, persone che vogliono portare a termine le promesse che fanno. Due grandi uomini". "Berlusconi - prosegue Mora - lo hanno torturato e lo stanno torturando. Lo vogliono umiliare, lo stanno umiliando. Gli daranno i domiciliari, questa è la mia sensazione. E proveranno gioia nel farlo".
"Grillo? E' un grande comico - dice ancora Mora - e deve fare il comico. Non possiamo avere un comico che governa l'Italia. I comici mi stanno sui coglioni, fanno ridere solo quando sono sul palcoscenico. Anche Grillo". "Resto mussoliniano - prosegue Mora - non fascista. Il Duce ha fatto cose belle e cose brutte. Basta guardare la stazione centrale a Milano, dovremmo inchinarci davanti a un uomo del genere".
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…