![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/18IElzI
Si erano scattate una foto scherzosa e parecchio dissacrante. Una foto che sarebbe dovuta restare privata, e che invece è circolata sui social network tanto da finire sulle pagine dei giornali, mentre loro finivano nei guai.
Alcune soldatesse israeliane si sono fatte ritrarre all'interno di una base militare, con i pantaloni della divisa abbassati, mettendo in bella mostra i glutei. Una cosa che ha fatto arrabbiare non poco i vertici dell'esercito, che hanno comunicato di aver punito a dovere le colpevoli di questo "atto disdicevole".
Quasi in contemporanea, altre soldatesse, stavolta delle reclute, si erano fatte immortalare vestite solo con elmetto, armi in pugno, e pochi accessori militari a coprire le nudità .
Non è la prima volta che Israele si ritrova a doversi giustificare per il comportamento dei propri soldati. La principale minaccia sembrano essere proprio i social network, dove circola materiale in maniera incontrollata. Perciò pare che nelle basi militari israeliane ora Facebook e Twitter siano vietati.
Una volta il capo della Israel Defence Force fu bollato come razzista perché pubblicò una foto su Facebook che lo ritraeva con il viso coperto di fango e la didascalia: "Obama style".
Per non parlare di quando alcune soldatesse, nel 2010, si fecero immortalare sorridenti a fianco a dei prigionieri palestinesi.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…