FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
Da "Gazzetta.it"
La bimba sta bene, come la mamma Raffaella Fico, e probabilmente è stata registrata con il cognome della madre: l'attaccante del Manchester City era in Inghilterra
Il grande giorno è arrivato: 5 dicembre 2012. Chissà se questa data sarà il nuovo tatuaggio di Mario Balotelli, di sicuro non la dimenticherà più: sarà per sempre il giorno in cui è nata la sua prima figlia.
Mercoledì tra le 19 e le 20, infatti, Raffaella Fico ha dato alla luce la primogenita dell'attaccante a Napoli, la città dove abita la showgirl: la bimba nata con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto (10 dicembre), si chiama Pia (per la devozione a Padre Pio di Raffaella e della sua famiglia) e sta bene, come la mamma. à di colore ed è stata registrata nell'ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico. Sotto la clinica sono appostati i fotografi in attesa di Balotelli, che per ora non ha rilasciato nessun commento sui social network.
ASSENTE - Mario non ha assistito al parto. Il giocatore del Manchester City, infatti, si trova in Inghilterra: lecito pensare che presto volerà a Napoli per conoscere la bambina anche se in questo momento la sua storia con Raffaella vive un momento di pausa.
Resta da capire, adesso, cosa decideranno di fare i due che si erano apparentemente riappacificati come immortalato ad inizio ottobre dagli scatti di un settimanale. Da qualche tempo, però, Mario e Raffaella non si vedono, mentre la stessa Fico ha azzerato le apparizioni televisive. L'ultima sua presenza pubblica risale al 4 dicembre su Twitter: "Buongiorno amici, cosa fate di bello stamane?". Il giorno dopo la cosa più bella l'ha fatta lei.
MATRIMONIO - Nei primi giorni il pensiero di Raffaella andrà sicuramente alla bambina. Poi, però, tornerà alla carica con Mario. Proprio il 5 dicembre, giorno del parto, Diva e Donna ha pubblicato una sua intervista nella quale la napoletana lanciava una sorta di ultimatum al suo compagno: "Se ami nostra figlia, sposami". Chissà se Balo, che in estate giurò che sarebbe stato un bravo padre, se la sente di essere anche un bravo marito.
Raffaella Fico
Fico e Balotelli
fico balotelli
balotelli fico
mario balotelli e raffaella fico a
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…