DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
Poco prima che sabato sera la campionessa di MMA Ronda Rousey mettesse Ko in soli 34 secondi la lottatrice Bethe Correia, la casa Burning Angel aveva annunciato la produzione di una parodia porno sulla vita della picchiatrice americana.
kleio valentien e derek pierce
Il film di chiamerà "Ronda ArouseMe: Grounded and Pounded" con Kleio Valentien nei panni della campionessa di MMA e Sammie Six in quelli di Miesha Taint, l'avversaria che Ronda affrontò per il titolo UFC nel 2013.
kleio valentien derek pierce
ronda rousey
KLEIO VALENTIEN
"Abbiamo convertito la sottomissione fisica tipica delle arti marziali in sottomissione sessuale - spiega Joanna Angel di Burning Angel - nel film la parte dell'allenatore di Ronda sarà di Derek Pierce, un ragazzo che sa molte cose sulla lotta e che ci ha aiutato a convertire le mosse in scene di sesso".
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…