
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
Da http://www.businessinsider.com
A Singapore, spalanca i battenti il più lussuoso hotel per animali. Con tanto di suite, aria condizionata, servizi termali e pasti gourmet, nello stato del sud-est asiatico anche i nostri migliori amici a quattro zampe vivono nel lusso sfrenato.
L’Hotel Wagington è situato in un antico bungalow inglese di epoca coloniale, nel quartiere diplomatico della città. Qui vediamo ospiti pelosi entrare e uscire dalle limousine e riversarsi nell’elegante hall dell’albergo.
Una notte può costare fino a 280 dollari per tre cani che condividono la "suite reale”, che comprende un lampadario, un televisore e letti ortopedici in pelle.
Ma non è tutto un dolce far niente. Gli ospiti a quattro zampe possono esercitarsi in una piscina a forma di osso, correre su un giardino artificiale e in caso di pioggia, utilizzare i tapis roulant al coperto.
Si possono prenotare trattamenti spa, tra cui toelettatura e taglio, “zampicure", maschere di fango, bagni di bollicine, tinture alla pelliccia e massaggi aromaterapici.
L'hotel può anche accettare i gatti. Unica regola? Vietato l’ingresso agli umani.
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
FLASH – ARIANNA MELONI NON VA PIÙ A PALAZZO CHIGI, DOVE HA UNA STANZA A SUA DISPOSIZIONE, MA DA…
DAGOREPORT – PERCHÉ ROBERTO TOMASI, CONSIDERATO FINORA VICINO A SALVINI, HA ATTACCATO…