SMS BUSI – FOLGORATO DALLA CONDUTTRICE DEL TG1 LAURA CHIMENTI, SCAMBIO DI SMS TRA BUSI E DAGO – “A ME NON SONO MAI PIACIUTI NEMMENO GLI UOMINI, È CHE SI CONFACEVANO DI PIÙ AL MIO SENSO PRATICO, ANZI, SPICCIO” – “MENTRE PRIMA I GAY ERANO UNA PARODIA DELLE DONNE, OGGI GLI UOMINI LO SONO DEI GAY. PER ESEMPIO, LE TROIE DI REGIME NON SONO TUTTI UOMINI DISINTEGRATI E PERTANTO MEZZE FIGHE?”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SCAMBIO DI SMS TRA BUSI E DAGO

1- sms Busi: tarda sera del giorno 7 settembre:
Dago! Sai come si chiama quello splendore mai eguagliato di bionda che sta presentando il Tg1? Ed è pure bravissima, di un gelo infuocato, una visione di bellezza all'altezza dell'intelligenza che emana. Che mi abbia letto?

2- sms Dago:
Laura Chimenti - ora però non mi diventa' un qualunque etero....

3- sms Busi:
Ma che c'entra? A me non sono mai piaciuti nemmeno gli uomini, è che si confacevano di più al mio senso pratico, anzi, spiccio.

4- sms Dago:
Maddai: solo x questo? Sono meno problematici delle donne?

5- sms Busi:
Lo erano, aproblematici, si sborrava tra maschi e addio, adesso sono tutti gay, doppiamente problematici e triplamente anorgasmici, proprio come normali donne etero. Mentre prima i gay erano una parodia delle donne, oggi gli uomini lo sono dei gay. Per esempio, le troie di regime non sono tutti uomini disintegrati e pertanto mezze fighe?

Non mi sono fatto mancare niente, io, dagli indios agli aborigeni ai democristiani, se ora dico uffa e resto folgorato dalla Chimenti, dov'è l'attrito se non nella tua testolina dove scoppiettano solo vecchie scintille che si spengono nel solito spartiacque sessista e mai producono un altro fuoco? Io, poi, finalmente sono anche vecchio e, oltretutto, non scrivendo più e quindi non scrivendone, non sono più tenuto a scopare, a documentarmi, ecco.

Senza rimpianto o nostalgia o voglie in agguato. Il sesso a 63 anni è ridicolo come l'astinenza a 36... cioè, per un uomo scopare a 63 anni è ridicolo come non farsi scopare a 36. Pensateci in tempo! E baci.

 

LAURA CHIMENTI LAURA CHIMENTI aldo busi