claudia gerini

“SONO SEMPRE FIDANZATA COL CUGINO DELL’EX MINISTRO SANGIULIANO” – LA PATRIOTA CLAUDIA GERINI, AMICA DI ARIANNA MELONI (MESI FA HA PARTECIPATO ANCHE AL CONVEGNO SUL PREMIERATO ABBANDONANDOSI A UNA SUPERCAZZOLA STRACULT), RIVELA A “UN GIORNO DA PECORA” COME HA CONOSCIUTO IL SUO FIDANZATO: “LO CONOSCEVO PERCHE’ STAVA CON UNA MIA AMICA. MA NON GLIEL’HO RUBATO, LUI ERA SINGLE. ERAVAMO AD UNA FESTA, LUI SI È AVVICINATO, SI È VOLTATO E…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da un Giorno da Pecora

 

claudia gerini riccardo sangiuliano diva e donna

"Sono sempre fidanzata col cugino dell’ex ministro Sangiuliano, è una relazione che va, non conviviamo e forse questa potrebbe essere una chiave. In che senso?

 

Ci vediamo quasi tutti i giorni e ogni tanto nel weekend partiamo: la vita convissuta è più difficile”.

 

A parlare è l’attrice Claudia Gerini, che oggi è intervenuta alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro.

 

Dove ha conosciuto il suo attuale compagno? “A Roma ed erano tanti anni che ci conoscevamo”. Come mai? “Conoscevo la sua fidanzata di tantissimi anni fa, più di venti”. Non avrà mica rubato il fidanzato alla sua amica…

 

”Assolutamente no, lui era single”. E com’è andata? Eravamo ad una festa, lui si è avvicinato, si è voltato e mi ha baciata: è stato bellissimo”, ha raccontato l’attrice a Rai Radio1.

riccardo sangiuliano claudia geriniclaudia gerini riccardo sangiuliano diva e donnariccardo sangiuliano claudia gerini (3)

CLAUDIA GERINI Riccardo Sangiuliano