
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
La situazione della “Sony Pictures” peggiora di giorno in giorno. Gli hacker del gruppo
“Guardians Of Peace” avevano diffuso film inediti di prossima uscita, informazioni dettagliate sulla situazione finanziaria della compagnia, dati sensibili di impiegati e attori, ma il nuovo leak di venerdì ha aggiunto la lista dei problemi legali dello studio, le sue strategie di marketing, budget e contratti. Ad esempio si scopre che la Sony ha un accordo con l’agenzia “William Berloni Theatrical Animals” e che per il remake di “Annie” è stato noleggiato un cane da 2.100 dollari al giorno.
Ci sono poi le statistiche di popolarità degli attori nei vasi paesi del mondo ed è attraverso queste che si prendono le decisioni sul casting. Ad esempio si legge che il biopic su Steve Jobs, nelle proiezioni, è crollato del 25% quando Leonardo DiCaprio ha rifiutato il ruolo.
Ci sono i numeri di telefono di Tom Hanks, Brad Pitt, Julia Roberts, le false identità delle celebrità quando devono prenotare alberghi e mantenere lontana la stampa: Natalie Portman si fa chiamare "Lauren Brown", Jude Law è "Mr. Perry", Daniel Craig: "Olwen Williams", Jessica Alba "Cash Money".
E questa potrebbe essere solo la punta dell’iceberg, se fosse vero che i pirati informatici hanno rubato 100 terabyte di roba. Secondo “Bloomberg” la fonte del “leak” è stata rintracciata. Si tratta del “St. Regis” di Bangkok, hotel a cinque stelle con wi-fi ad alta velocità. Non si sa se la connessione sia avvenuta in una stanza degli ospiti o in un’area pubblica.
hackerato il numero di telefono di brad pitt
st. regis bangkok
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…