DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Emily Smith per New York Post
Il club erotico “Sanctum”, l’esclusivo teatro della sessualità a Los Angeles, porterà i party in stile “Eyes Wide Shut” a New York City e agli Hamptons. Il club privato in genere li organizza una volta al mese a Holmby Hills, ma si trasferirà a Manhattan il 10 settembre per la settimana della moda.
Il proprietario sta cercando il luogo adatto ai suoi membri, inclusi attori, modelle, avvocati e amministratori delegati. Tutti famosi. Il 16 settembre ci si sposterà in un villone degli Hamptons. Gli ospiti devono essere mascherati, gli uomini indossano completi eleganti, le donne abiti di stile o lingerie, ma dopo mezzanotte, le maschere volano via, insieme ai vestiti. Non è un’orgia o un festino per scambisti, è teatro erotico, a detta dell’organizzatore Damon Lawner. Si fanno performance e tutto è consensuale. C’è chi guarda e chi partecipa. Spesso si resta nei confini di coppia, ma il voyeurismo aumenta le fantasie.
Diventare membro costa 9.000 dollari, ma, a seconda dei privilegi, si arriva a 45.000. Chi paga questa cifra? Gli strafamosi che sono inseguiti dai paparazzi o che comunque vogliono mantenere l’anonimato. Loro preferiscono togliersi la maschera nella “Stanza Dominus”, che è un posto sicuro. Per ogni party, l’organizzatore sceglie accuratamente i suoi ospiti. Al “Sanctum” la HBO sta dedicando un documentario. L'evento è in tour mondiale, dopo New York tocca a Londra, Mosca, Miami e Cannes.
sanctum club 3al sanctum si entra in mascherasanctum club 40sanctum club 42sanctum club 7sex party al sanctumsanctum club1sanctum club2sanctum club3coppia al sanctum
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…