A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT
Da "Business Insider.com"
http://read.bi/15boJn8
I Paesi che hanno legalizzato o che vogliono legalizzare i matrimoni gay sono sempre di più. E maggiore è il numero di matrimoni celebrati, fa notare "Business Insider.com", più saranno i viaggi di nozze.
Perciò quali mete sono da consigliare a dei novelli sposi omosessuali? Certamente non la Russia, in cui ultimamente sono entrate in vigore nuove, assurde leggi anti-gay. Ma le città e i Paesi che sono disposti ad accogliere gli omosessuali a braccia aperte sono parecchi.
Una delle mete preferite dai gay è sicuramente Provincetown, a Cape Cod, nel Massachusetts, considerata la Mecca degli omosessuali. Anche Tel Aviv ha la fama di essere un luogo molto "gay friendly", tant'è che la prima coppia omosessuale a essersi sposata in Francia l'ha scelta come destinazione per il suo viaggio di nozze.
Gli amanti del vino possono invece prendere in considerazione Napa e Sonoma, in California, famosa proprio per la sua produzione vinicola.
I surfisti invece non possono che scegliere le Hawaii, un paradiso di spiagge, onde altissime e tolleranza (consigliabili anche alle coppie etero). Ma splendide spiagge e alte onde abbondano anche a Rio de Janeiro, Key West (Florida) e a Puerto Vallarta e Punta Mita, in Messico. Queste ultime sono posti davvero da favola, solo che venirci freschi di matrimonio può essere rischioso, vista l'altissima probabilità di rimorchiare.
Ma non dimentichiamo Las Vegas, San Francisco e la canadese Vancouver. Anche l'Argentina può essere una valida alternativa. Ma chi davvero vuole che sia tutto perfetto non può prescindere dalla patria indiscussa del romanticismo: la Francia, che ha recentemente legalizzato i matrimoni gay ma che da anni è un punto di riferimento della cultura omosessuale.
VANCOUVER CANADA
SAN FRANCISCO CALIFORNIA
OMOSESSUALI
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…