
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT
Da "Business Insider.com"
http://read.bi/15boJn8
I Paesi che hanno legalizzato o che vogliono legalizzare i matrimoni gay sono sempre di più. E maggiore è il numero di matrimoni celebrati, fa notare "Business Insider.com", più saranno i viaggi di nozze.
Perciò quali mete sono da consigliare a dei novelli sposi omosessuali? Certamente non la Russia, in cui ultimamente sono entrate in vigore nuove, assurde leggi anti-gay. Ma le città e i Paesi che sono disposti ad accogliere gli omosessuali a braccia aperte sono parecchi.
Una delle mete preferite dai gay è sicuramente Provincetown, a Cape Cod, nel Massachusetts, considerata la Mecca degli omosessuali. Anche Tel Aviv ha la fama di essere un luogo molto "gay friendly", tant'è che la prima coppia omosessuale a essersi sposata in Francia l'ha scelta come destinazione per il suo viaggio di nozze.
Gli amanti del vino possono invece prendere in considerazione Napa e Sonoma, in California, famosa proprio per la sua produzione vinicola.
I surfisti invece non possono che scegliere le Hawaii, un paradiso di spiagge, onde altissime e tolleranza (consigliabili anche alle coppie etero). Ma splendide spiagge e alte onde abbondano anche a Rio de Janeiro, Key West (Florida) e a Puerto Vallarta e Punta Mita, in Messico. Queste ultime sono posti davvero da favola, solo che venirci freschi di matrimonio può essere rischioso, vista l'altissima probabilità di rimorchiare.
Ma non dimentichiamo Las Vegas, San Francisco e la canadese Vancouver. Anche l'Argentina può essere una valida alternativa. Ma chi davvero vuole che sia tutto perfetto non può prescindere dalla patria indiscussa del romanticismo: la Francia, che ha recentemente legalizzato i matrimoni gay ma che da anni è un punto di riferimento della cultura omosessuale.
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…