
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT
Da "Business Insider.com"
http://read.bi/15boJn8
I Paesi che hanno legalizzato o che vogliono legalizzare i matrimoni gay sono sempre di più. E maggiore è il numero di matrimoni celebrati, fa notare "Business Insider.com", più saranno i viaggi di nozze.
Perciò quali mete sono da consigliare a dei novelli sposi omosessuali? Certamente non la Russia, in cui ultimamente sono entrate in vigore nuove, assurde leggi anti-gay. Ma le città e i Paesi che sono disposti ad accogliere gli omosessuali a braccia aperte sono parecchi.
Una delle mete preferite dai gay è sicuramente Provincetown, a Cape Cod, nel Massachusetts, considerata la Mecca degli omosessuali. Anche Tel Aviv ha la fama di essere un luogo molto "gay friendly", tant'è che la prima coppia omosessuale a essersi sposata in Francia l'ha scelta come destinazione per il suo viaggio di nozze.
Gli amanti del vino possono invece prendere in considerazione Napa e Sonoma, in California, famosa proprio per la sua produzione vinicola.
I surfisti invece non possono che scegliere le Hawaii, un paradiso di spiagge, onde altissime e tolleranza (consigliabili anche alle coppie etero). Ma splendide spiagge e alte onde abbondano anche a Rio de Janeiro, Key West (Florida) e a Puerto Vallarta e Punta Mita, in Messico. Queste ultime sono posti davvero da favola, solo che venirci freschi di matrimonio può essere rischioso, vista l'altissima probabilità di rimorchiare.
Ma non dimentichiamo Las Vegas, San Francisco e la canadese Vancouver. Anche l'Argentina può essere una valida alternativa. Ma chi davvero vuole che sia tutto perfetto non può prescindere dalla patria indiscussa del romanticismo: la Francia, che ha recentemente legalizzato i matrimoni gay ma che da anni è un punto di riferimento della cultura omosessuale.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…