"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
IRINA SHAYK - Una Conversazione con Riccardo Tisci - da GQ Italia
Ci sono molte, diverse Irina. C’è quella che tutto il mondo conosce, che fa impazzire gli uomini con la sua perfezione latina. C’è poi l'Irina professionale, la prima ad arrivare su un set e l’ultima ad andarsene, una ragazza piena di energia che mette l’anima in ogni cosa che fa. E poi c’è l'Irina che conosco io.
Le persone tendono a rinchiudere le belle donne in una scatola, su cui sta scritto “Bellezza” e nessun altro possibile significato. Ma quando incontri Irina non puoi fare a meno di sbattere gli occhi, perché è umanamente impossibile fissarla senza distogliere lo sguardo. È come un’antica dea, una Medusa. Brilla dall’interno, e sembra quasi di guardare il sole: sai che c’è, che ti fa stare bene e che ne hai bisogno per vivere, ma non puoi mai guardarlo direttamente.
Irina molto più che bella. Vi stupirebbe sapere che è anche divertente. Molto, molto divertente. E che quello della sua risata è uno dei suoni più gratificanti che abbia mai sentito. Potrei raccontarvi di molte sere in cui io e lei siamo rimasti a chiacchierare e ridere fino alle lacrime. È come il tuo migliore amico gay: non smette mai di farti ridere, non fa una pausa. Essere amici di Irina in effetti è un ottimo tonico per gli addominali.
Per scrivere questo articolo mi sono messo a ripensare a questi anni, a qualche storia sulla nostra amicizia. Ce ne sarebbero molte. Come la prima volta che ha sfilato per me, ed eravamo entrambi emozionati come dei ragazzini sui trampoli. O quando ho conosciuto il suo fidanzato, e l’ho vista trasformarsi in una donna innamorata e accudente. O quella volta che siamo rimasti per ore seduti al tavolo, dopo cena, a parlare di tutto tranne che di lavoro. E la lista potrebbe continuare.
cristiano ronaldo irina shayk 2012
Impossibile davvero scegliere un aneddoto o due, ce ne sono troppi, e tutti memorabili. Lei sa regalare a chi le sta attorno quella sensazione che conosciamo bene: avere 14 anni e rimanere a cazzeggiare con gli amici fuori da scuola, senza far nulla, solo passeggiare e fare gli scemi e pensare che il rapporto con quelle persone sia il più bello e gratificante che ti sia mai capitato di avere.
irina shayk e bradley cooper in sardegna
Provare di nuovo quella sensazione da adulti è una cosa piuttosto rara. E forse questa è la cosa più speciale di Irina: lei ti ricorda che la vita può essere pura gioia, se solo la condividi con gli altri.
Irina è un animale sessuale-sensuale senza paura. Me la immagino negli Anni 60 avere una storia con un Presidente e, in segreto, comandare il mondo. Lei è quel tipo di donna: un simbolo ultra glamour e sexy che sprigiona potenza e intelligenza. Capisco perché gli uomini dicono che lei è una fantasia: perché sembra quasi irreale, come una ninfa uscita da un sogno.
E ora immagino che chi ha letto queste righe sta pensando che io abbia esagerato, e che sicuramente c’è qualcosa di negativo da aggiungere. La verità è che no, non c’è.
RT: Qual è il ricordo più bello della tua infanzia?
Le gite con la mia famiglia nel bosco a raccogliere funghi, le cene con i miei, io che vado con mio padre in garage e lo guardo mentre ripara la nostra macchina. Io che lavoro in giardino con mia mamma e mia sorella. Solo bei ricordi, in effetti. Mi piaceva moltissimo anche andare con tutta la famiglia a trovare la nonna nel suo villaggio, a cinque ore di macchina. Era una grande avventura – il viaggio, il tempo speso con lei così lontani da casa.
RT: Raccontami com’è iniziata la tua carriera.
Mai stato il mio sogno da bambina. Ero nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno. Odiavo i vestitini rosa e a fiori che mi faceva mettere mia mamma. Frequentavo una scuola musicale perché lei era insegnante di piano, ma a 19 anni mi sono trasferita in città per studiare marketing.
RT: E poi cos’è successo?
Che mia sorella mi ha chiesto di raggiungerla in un’altra città dove lei faceva un corso da estetista: alla porta a fianco alla sua c’era un’agenzia di modelle ed è stato così che mi hanno scoperto, per puro caso. Ma quando mi hanno invitato per la prima volta a Parigi mi sono rifiutata: volevo prima finire il college, sapevo quanto fosse importante per mia mamma, lei che aveva lavorato duro per pagarmi gli studi e mantenere tutta la famiglia dopo la morte di mio padre.
RT: Se potessi tornare indietro, cambieresti qualcosa?
Passerei più tempo con mia nonna, che è mancata due anni fa: era il grande amore della mia vita e mi ha sempre capito e supportato più di chiunque altro. Era il mio eroe: forte e indipendente. La vita non è stata semplice per lei: quando aveva 19 anni ha fatto la Seconda Guerra Mondiale, rischiando la vita per proteggere il suo paese.
RT: Qual è il posto ideale per le tue vacanze?
Da piccoli non avevamo soldi per viaggiare, ho visto il mare per la prima volta a 17 o 18 anni, e fino ai 19 non avevo mai preso un aereo. Quindi ora mi godo anche le vacanze più semplici, con i miei e con gli amici. Adoro le Maldive, ma sto bene anche a Sibaj, la città da cui viene la mia famiglia: è piccola, ma amo passarci un po’ di tempo appena posso.
RT: Una cosa di cui vai fiera.
irina shayk su sports llustrated
Di essere russa. Di essere cresciuta in un piccolo paese. Di essere diventata una modella. Di poter viaggiare e aiutare la mia famiglia.
RT: Cosa fai nel tempo libero?
Mangio, dormo. Vado al cinema. Sto con gli amici.
RT: Da modella, come seduci le persone?
Non cerco mai di sedurre. Sono solo me stessa. A qualcuno piaccio, a qualcun altro no. Penso che l’unica cosa che conta nella vita è essere sinceri e non pretendere di essere quel che non si è.
RT: Qual è il momento più imbarazzante che ricordi?
Probabilmente quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita.
RT: Che età senti di avere oggi, e perché?
Scherzo spesso e non prendo le cose troppo seriamente. Quindi potrei avere 15 anni! Ma ne ho 30, e devo ricordarlo a me stessa, di tanto in tanto.
RT: Una cosa che ti piacerebbe imparare?
A guidare la macchina, andare in bicicletta.
RT: Com’è stato fare la campagna per Givenchy Jeans?
Non avevo fatto grandi campagne quando avevo vent’anni. Tu, Riccardo, sei stato il primo a chiamarmi per un grande show. Ricordo quando ci siamo conosciuti alla festa di Carine Roitfeld per il lancio di CR Book. Quando ho saputo di essere la faccia e il corpo di Givenchy Jeans non ci potevo credere! È stato incredibile ottenere un lavoro così a 30 anni. Le foto erano super sexy, e in quegli scatti avevo perfettamente il controllo di me stessa. Erano il momento, il contesto e l’età giusti per quel lavoro.
RT: Che tipo di uomo preferisci? Chi è il seduttore ideale, secondo te?
Nessuno in particolare. Ma l’uomo dev’essere uomo! Prendersi cura di una donna, proteggerla… Essere intelligente e con un grande senso dell’umorismo.
RT: Potresti mai desiderare una donna?
Una donna? Mai: sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti, il caviale.
RT: Nel sesso hai qualche tabù?
Eccoci qua, arrivano le domande italiane! Inizia a fare caldo qui, ahahha! Sì, certo, ho dei tabù. Ma sono segreti, e come una vera russa, mantengo i segreti come un ufficiale del KGB.
RT: Sesso senza sentimento?
No, questo di sicuro no.
RT: Dico sempre che, quando si impara a conoscerti, si scopre che hai il senso dell’umorismo di un ragazzo gay, divertente e vivace. Saresti un gay divertente con cui passare una serata?
Dio mio, sono certa di essere stata un gay in una vita passata. Amo i gay, sono speciali. In una prossima vita sarò di nuovo un ragazzo gay.
irina shayl la clover 8CRISTIANO RONALDO PROPRIETARIA TELEFONO IRINA SHAYKbradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 59irina shaykbradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 6bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 7IRINA SHAYK "SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYKIRINA SHAYK "SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYK"SPORTS ILLUSTRATED": IRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKIRINA SHAYKSAINT-TROPEZ: CRISTIANO RONALDOMIAMI: IRINA SHAYK MIAMI: IRINA SHAYK MIAMI: IRINA SHAYK IRINA SHAYK LE CHIAPPE DI IRINA SHAYK Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo La modella Irina Shayk A casa Ronaldo La modella Irina Shayk dettaglio Cristiano e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina Ronaldo Irina e il fotografo Mario Testino IRINA SHAYK ROBERTO CAVALLI IRINA SHAYK IRINA SHAYK IRINA SHAYK ROBERTO CAVALLI 4 wags irina shayk irina shayk cristiano ronaldo e irina shaykirina shayk 3irina shayk 4irina shaykirina shayk IRINA SHAYKirina shayk hotel di lussoirina shayl la clover 10irina shayl la clover 12irina shayl la clover 11irina shayl la clover 13irina shayl la clover 14irina shayl la clover 16irina shayl la clover 15irina shayl la clover 20irina shayl la clover 17irina shayl la clover 18irina shayl la clover 19irina shayl la clover 2irina shayl la clover 7irina shayl la clover 7irina shayl la clover 6irina shayl la clover 5irina shayl la clover 4irina shayl la clover 3irina shayl la clover 23irina shayl la clover 22irina shayl la clover 21bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 9bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 8bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 58bradley cooper e irina shayk vacanze costiera amalfitana 57irina shayk
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…