
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Elmar Burchia per "Corriere.it"
Il tifoso che si è abbassato gli slip durante il tiro dal dischetto di Diamanti nella sfida contro l'Inghilterra? I tabloid britannici lo hanno cercato e trovato. Ora, però, si meravigliano: è un riccone, eccentrico e innamorato dei Tre Leoni. Che spiega: «Ho fatto solo il mio dovere».
«CONTRIBUTO» - Lo ha intervistato il Sun. Lui si chiama Tim O'Leary ed è un ricco uomo d'affari inglese. Il 35enne vive nello stesso lussuoso quartiere di John Terry, in una villa da 7 milioni di euro nel Surrey. Al giornale spiega anche perché ha mostrato le proprie grazie nei rigori della gara di Euro 2012: «Farei qualunque cosa per vedere l'Inghilterra vincere. Ero dall'altra parte dello stadio e quando hanno scelto la porta in cui si sarebbero dovuti tirare i rigori ho fatto una corsa per prendere posizione dietro a Hart. Penso di aver rischiato un attacco cardiaco».
O'Leary sottolinea di aver voluto dare il suo «contributo», che il tutto era però solo uno scherzo: «Volevo assolutamente vedere l'Inghilterra vincere ed ero disposto a qualunque cosa». Purtroppo (per lui) non ha funzionato. Anche la moglie Klara, all'ottavo mese di gravidanza, ha giudicato il suo gesto «molto, molto divertente»
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…