
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
Elmar Burchia per "Corriere.it"
Il tifoso che si è abbassato gli slip durante il tiro dal dischetto di Diamanti nella sfida contro l'Inghilterra? I tabloid britannici lo hanno cercato e trovato. Ora, però, si meravigliano: è un riccone, eccentrico e innamorato dei Tre Leoni. Che spiega: «Ho fatto solo il mio dovere».
«CONTRIBUTO» - Lo ha intervistato il Sun. Lui si chiama Tim O'Leary ed è un ricco uomo d'affari inglese. Il 35enne vive nello stesso lussuoso quartiere di John Terry, in una villa da 7 milioni di euro nel Surrey. Al giornale spiega anche perché ha mostrato le proprie grazie nei rigori della gara di Euro 2012: «Farei qualunque cosa per vedere l'Inghilterra vincere. Ero dall'altra parte dello stadio e quando hanno scelto la porta in cui si sarebbero dovuti tirare i rigori ho fatto una corsa per prendere posizione dietro a Hart. Penso di aver rischiato un attacco cardiaco».
O'Leary sottolinea di aver voluto dare il suo «contributo», che il tutto era però solo uno scherzo: «Volevo assolutamente vedere l'Inghilterra vincere ed ero disposto a qualunque cosa». Purtroppo (per lui) non ha funzionato. Anche la moglie Klara, all'ottavo mese di gravidanza, ha giudicato il suo gesto «molto, molto divertente»
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…