
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Elmar Burchia per "Corriere.it"
Il tifoso che si è abbassato gli slip durante il tiro dal dischetto di Diamanti nella sfida contro l'Inghilterra? I tabloid britannici lo hanno cercato e trovato. Ora, però, si meravigliano: è un riccone, eccentrico e innamorato dei Tre Leoni. Che spiega: «Ho fatto solo il mio dovere».
«CONTRIBUTO» - Lo ha intervistato il Sun. Lui si chiama Tim O'Leary ed è un ricco uomo d'affari inglese. Il 35enne vive nello stesso lussuoso quartiere di John Terry, in una villa da 7 milioni di euro nel Surrey. Al giornale spiega anche perché ha mostrato le proprie grazie nei rigori della gara di Euro 2012: «Farei qualunque cosa per vedere l'Inghilterra vincere. Ero dall'altra parte dello stadio e quando hanno scelto la porta in cui si sarebbero dovuti tirare i rigori ho fatto una corsa per prendere posizione dietro a Hart. Penso di aver rischiato un attacco cardiaco».
O'Leary sottolinea di aver voluto dare il suo «contributo», che il tutto era però solo uno scherzo: «Volevo assolutamente vedere l'Inghilterra vincere ed ero disposto a qualunque cosa». Purtroppo (per lui) non ha funzionato. Anche la moglie Klara, all'ottavo mese di gravidanza, ha giudicato il suo gesto «molto, molto divertente»
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…