de santis staffelli

LE PERLE-PIRLA DEL SANREMONE - TAPIRO ALLA DE SANTIS: SOTTO ACCUSA IL CONCETTO DI "CONTIGUITÀ" PER SPIEGARE I CONFLITTI D' INTERESSE AL FESTIVAL, LA “DIRETTORA” PER I SUOI LONTANISSIMI TRASCORSI POLITICI SI AVVIA A UNA DEFINIZIONE DEL TIPO "LOTTA CONTIGUA" - LA TRASGRESSIONE PER ACHILLE LAURO (“FARE QUELLO CHE MI PIACE”) E PER ROCCO PAPALEO (“FARE QUELLO CHE PIACE AD ACHILLE LAURO”) – E CELENTANO NON SI SENTE BENE – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-al-direttore-di-rai-uno_44635.shtml

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

de santis staffelli

-Baglioni, Bisio, Virginia: e si dice che il problema è che non ci sia un presentatore vero. La domanda è: l' anno scorso c' era? Ma si conclude che Michelle Hunziker di professione e Pierfrancesco Favino di classe attoriale istrionica alla fine rendessero l' idea di conduttore, in qualche modo. Bisio e Virginia sono due comici, Bisio ha condotto milioni di puntate a Zelig ma era una spalla, in fondo.

 

baglioni de santis bisio virginia raffaele

-Eccetera. Prima di sabato, è l' impressione, i tempi entreranno e magari miglioreranno i testi degli sketch (finora niente di quello che si è sentito sarebbe mai passato a Zelig, ma questo è un altro discorso). Piuttosto, al Festival potrebbero rivendicare una vicinanza ideale con gli imminenti Oscar: dove un conduttore, a quanto pare, non ci sarà e si farà in qualche altro modo.

 

-Povero Adrian, non c' è pace, ma davvero. Comunicato di ieri congiunto, Clan e Mediaset: Celentano soffre di un malanno di stagione, non potrà quindi guidare né dirigere in tempi brevi e quindi Adrian si ferma per le prossime due settimane. Vengono sospetti? C' è qualcosa che non torna? Chissà, ma forse è davvero solo l' influenza e forse davvero Adrian ormai non va, nemmeno con l' antibiotico.

adrian

 

-Teresa De Santis, direttore sovrana nella nuova Rai 1, ha ricevuto il tapiro da uno Staffelli più insistente del solito, stavolta nel rivendicare un Sanremo di cittadinanza aperto a tutti. Sotto accusa il concetto di "contiguità" espresso dalla direttora per spiegare i conflitti d' interesse al Festival: con Staffelli che insisteva, e la contiguità di qui e la contiguità di là. Per i suoi lontanissimi trascorsi politici, la De Santis si avvia a una definizione del tipo "Lotta Contigua", ma ha comunque rifilato a Staffelli e al pubblico un bel «Comunque sono cose decise quando io non c' ero».

 

rocco papaleo

- C' era invece, la De Santis a viale Mazzini giorni fa quando si è presentata Maria De Filippi.

Stupore, scandalo o chissà per il colloquio. Ora c' è la De Filippi che in un' intervista a Oggi spiega: «Abbiamo preso solo un caffè e discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne». E quindi tutto era alla luce del sole e non c' era bisogno di nascondersi.

 

- Melissa Greta Marchetto: «Cos' è la trasgressione per te?».

Achille Lauro: «Fare quello che mi piace». Melissa: «E per te, Rocco?». Rocco Papaleo: «Fare quello che piace ad Achille Lauro».

( DopoFestival, Rai 1)

 

teresa de santis

 

virginia raffaele claudio baglioni teresa de santis claudio bisiomelissa g.marchettoachille lauromelissa g.marchetto

 

rocco papaleo sanremo melissa g.marchetto rocco papaleo