charlo greene

TELE-VISIONARI! LA REPORTER DELLA “CBS” FA UN SERVIZIO SULL’USO MEDICO DELLA MARIJUANA E DICE IN DIRETTA, FORSE DOPO UNA CANNA: “FANCULO A TUTTI, MI LICENZIO. MI OCCUPERO’ DI LEGALIZZARE LA MARIJUANA” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.vocativ.com

 

VIDEO REPORTER CANNABIS

 

 

«Fanculo. Mollo tutto». L’annuncio è stato dato domenica sera in diretta da Charlo Greene, reporter di “KTVA”, emittente locale della “CBS” in Alaska, che aveva appena fatto un servizio sull’uso medico della marijuana. Ha mostrato il servizio e alla fine ha rivelato di essere l’orgogliosa proprietaria dell’”Alaska Cannabis Club”. Ha spiegato: «Dedicherò le mie energie a lottare per la libertà e la legalizzazione della marijuana in questo paese. Quindi, fanculo, mi licenzio». Poi se ne è andata, lasciando i colleghi di stucco.

Charlo Greene si licenzia in diretta a sostegno della cannabisCharlo Greene si licenzia in diretta a sostegno della cannabis

 

Charlo GreeneCharlo Greene

L’Alaska sta seguendo l’ondata statunitense, conta un forte movimento che spinge per la legalizzazione della marijuana. La cannabis va tassata, regolata. Subito dopo l’expoit, la reporter in questione ha avviato una campagna di crowdfunding su “Indiegogo” per raccogliere fondi utili a finanziare i suoi viaggi attraverso lo stato. Farà comizi ovunque per trasformarlo in uno stato “verde”.