
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
VOLETE UN PROGRAMMA IN RAI? CRITICATE LA RAI! - TERESA MANNINO, CO-CONDUTTRICE DURANTE LA TERZA SERATA DEL FESTIVAL SANREMO, HA PARLATO DI “TROPPI PALETTI IN RAI” E SUBITO L’AD ROBERTO SERGIO LE HA PROPOSTO DI CONDURRE UN PROGRAMMA “SENZA CENSURE” - IL DIRETTORE INTRATTENIMENTO PRIME TIME MARCELLO CIANNAMEA PRECISA: “PORTE APERTISSIME A TERESA MANNINO, MA NON IN FORZA DI QUELLO CHE È SUCCESSO IERI. SIAMO INNAMORATI DI LEI E LA MIA IDEA PERSONALE È RIUSCIRE A FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE…”
teresa mannino in roberto cavalli
RAI, SERGIO HA PROPOSTO A MANNINO PROGRAMMA SENZA CENSURA
(ANSA) - SANREMO, 09 FEB - "L'ad della Rai, Roberto Sergio, ha proposto a Teresa Mannino un programma senza censure". Lo ha detto il direttore dell'Ufficio Stampa Rai, Fabrizio Casinelli.
teresa mannino in roberto cavalli copia
CIANNAMEA, PORTE APERTE A MANNINO, IN RAI NESSUNA CENSURA
(ANSA) - SANREMO, 09 FEB - "Limitazioni, censure: sono parole che non ci appartengono da nessun punto di vista, né nela campo dell'informazione né in quello dell'intrattenimento. Voglio rassicurare tutti gli artisti che sono liberi di proporre progetti e lavorare in piena serenità".
Così il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea sulle parole di ieri dell'attrice comica che aveva parlato di "troppi paletti in Rai" per pensare a uno spettacolo tv. "Porte apertissime a Teresa Mannino, ma non in forza di quello che è successo ieri. Siamo innamorati di Mannino e la mia idea personale, ma direi anche l'idea della Rai, è riuscire a fare qualcosa con lei di importante. Se lo merita lei e il pubblico", ha aggiunto.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…