teresa mannino

VOLETE UN PROGRAMMA IN RAI? CRITICATE LA RAI! - TERESA MANNINO, CO-CONDUTTRICE DURANTE LA TERZA SERATA DEL FESTIVAL SANREMO, HA PARLATO DI “TROPPI PALETTI IN RAI” E SUBITO L’AD ROBERTO SERGIO LE HA PROPOSTO DI CONDURRE UN PROGRAMMA “SENZA CENSURE” - IL DIRETTORE INTRATTENIMENTO PRIME TIME MARCELLO CIANNAMEA PRECISA: “PORTE APERTISSIME A TERESA MANNINO, MA NON IN FORZA DI QUELLO CHE È SUCCESSO IERI. SIAMO INNAMORATI DI LEI E LA MIA IDEA PERSONALE È RIUSCIRE A FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE…”

teresa mannino in roberto cavalli

RAI, SERGIO HA PROPOSTO A MANNINO PROGRAMMA SENZA CENSURA

(ANSA) - SANREMO, 09 FEB - "L'ad della Rai, Roberto Sergio, ha proposto a Teresa Mannino un programma senza censure". Lo ha detto il direttore dell'Ufficio Stampa Rai, Fabrizio Casinelli.

teresa mannino in roberto cavalli copia

 

CIANNAMEA, PORTE APERTE A MANNINO, IN RAI NESSUNA CENSURA

 (ANSA) - SANREMO, 09 FEB - "Limitazioni, censure: sono parole che non ci appartengono da nessun punto di vista, né nela campo dell'informazione né in quello dell'intrattenimento. Voglio rassicurare tutti gli artisti che sono liberi di proporre progetti e lavorare in piena serenità".

 

roberto sergio amadeus

Così il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea sulle parole di ieri dell'attrice comica che aveva parlato di "troppi paletti in Rai" per pensare a uno spettacolo tv. "Porte apertissime a Teresa Mannino, ma non in forza di quello che è successo ieri. Siamo innamorati di Mannino e la mia idea personale, ma direi anche l'idea della Rai, è riuscire a fare qualcosa con lei di importante. Se lo merita lei e il pubblico", ha aggiunto.

roberto sergio foto di bacco (3)