DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
Hanna Perry per “Daily Mail”
VIDEO ‘TRUMP PARLA DI LADY DIANA’
E così Diana sarebbe potuta diventare la First Lady americana. In un programma radiofonico del 2000, Trump rivelò che sarebbe andato a letto con lei ‘senza esitazione’, se ne avesse avuto l’occasione.
Disse al presentatore Howard Stern che la principessa ‘era pazza ma questo era un dettaglio, data la sua bellezza’: «Aveva l’altezza, la bellezza, la pelle bella, era bella tutta. Magnifica».
The Donald era chiamato a stilare la lista delle donne più hot, e la piazzò al terzo posto. Al secondo metteva la ex moglie Ivana, al primo l’attuale moglie Melania. Aggiunse che Angelina Jolie aveva le labbra troppo grosse e che avrebbe dormito volentieri anche con Mariah Carey e Cindy Crawford.
Già nel suo libro ‘The Art Of The Comeback’, pubblicato a Novembre 1997, tre mesi dopo la sua morte, aveva scritto: «Non potevo fare ameno di notare la sua capacità di commuovere le persone. Illuminava la stanza. Il suo fascino. La sua presenza. Era una vera principessa, la donna dei sogni».
Quando Diana annunciò la sua separazione da Carlo, ricevette da Trump un mazzo di rose, per il suo 35° compleanno. Nel biglietto esprimeva il suo interesse per lei. Pare che Diana non provasse le stesse cose, le venne addirittura il voltastomaco, secondo la giornalista Selina Scott.
Fu lei a raccontare: «Trump bombardava Diana con mazzi di fiori costosissimi. La vedeva come una possibile moglie-trofeo. Nel suo appartamento si impilavano rose e orchidee e ha cominciato a percepirlo come uno stalker. Quando è morta, Trump disse agli amici che il suo cruccio più grande era non averla frequentata. Ha sempre pensato di avere una chance con lei».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…