
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
"TI HO PORTATO DIECI CHILI DI OVATTA PER RIEMPIRTI LE MUTANDE TUTTO L’ANNO, VISTO CHE LA NATURA È STATA POCO GENEROSA CON TE" - TINA CIPOLLARI RISPONDE ACIDELLA AL MESSAGGIO DI GIANNI SPERTI CHE LE DEVA AMICHEVOLMENTE DELLA "BEFANA" - L'EX BALLERINO, OPINIONISTA DI "UOMINI E DONNE", HA PUBBLICATO LO SCAMBIO SU INSTAGRAM - E SI LEGGE IL NOME CON CUI SPERTI HA REGISTRATO IN MEMORIA IL NUMERO DELLA CIPOLLARI: "KATE MOSS". E LEI COME L'AVRA' MEMORIZZATO?
Da www.leggo.it
LO SCAMBIO WHATSAPP TRA GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI
Nonostante Uomini e Donne sia sospeso fino a lunedì 10 gennaio, gli opinionisti più amati del talk show danno divertono i fan sui social. Per tutta la mattinata dell’Epifania, Gianni Sperti ha scritto un messaggio ironico alla collega Tina Cipollari: «Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana».
Diretta la risposta della Cipollari, com'è solita fare: «Sì, mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa».
Lo scambio di battute è avvenuto in privato, nella chat personale WhatsApp, ma Sperti ha provveduto a rendere pubblica la conversazione, tramite una stories Instagram. Il rapporto di Gianni e Tina va oltre le telecamere, è una vera amicizia, fatta di scherzi e batutte.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…