
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
il titanic ricostruito in cina
L’azienda cinese “Seven Star Energy Investment” sta ricostruendo la perfetta replica del “Titanic” affondato nel 1912: 269 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, per un costo di 160 milioni di dollari. Stesse misure dell’originale con in più una cabina di simulazione dove i turisti possono provare il brivido di scontrarsi con un iceberg dell’Atlantico.
Su Shaojun, al quale è venuta l’idea, sostiene che serve a responsabilizzare le persone e a insegnare che vanno salvati prima donne e bambini.
il titanic ricostruito in cina
Il “modellino”, si fa per dire, sarà fermo al molo del fiume Qijiang, a Daying. E’ stato disegnato dalla statunitense “GC High-Tech In”, basandosi sul progetto del Titanic che è davvero affondato, non quello del film.
Bernard Hill, l’attore britannico che interpretava il capitano del transatlantico, sarà anche capitano onorario della COPIA, stavolta si spera inaffondabile.
il titanic ricostruito in cina 3
il titanic ricostruito in cina 5
il titanic ricostruito in cina 6
il titanic ricostruito in cina
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…