DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
il titanic ricostruito in cina
L’azienda cinese “Seven Star Energy Investment” sta ricostruendo la perfetta replica del “Titanic” affondato nel 1912: 269 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, per un costo di 160 milioni di dollari. Stesse misure dell’originale con in più una cabina di simulazione dove i turisti possono provare il brivido di scontrarsi con un iceberg dell’Atlantico.
Su Shaojun, al quale è venuta l’idea, sostiene che serve a responsabilizzare le persone e a insegnare che vanno salvati prima donne e bambini.
il titanic ricostruito in cina
Il “modellino”, si fa per dire, sarà fermo al molo del fiume Qijiang, a Daying. E’ stato disegnato dalla statunitense “GC High-Tech In”, basandosi sul progetto del Titanic che è davvero affondato, non quello del film.
Bernard Hill, l’attore britannico che interpretava il capitano del transatlantico, sarà anche capitano onorario della COPIA, stavolta si spera inaffondabile.
il titanic ricostruito in cina 3
il titanic ricostruito in cina 5
il titanic ricostruito in cina 6
il titanic ricostruito in cina
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…