DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
Alberto Dandolo per Dagospia
Il must per questo Natale? Secondo la crème dei trend setter gay newyorkesi è senza dubbio il nuovo pendente firmato Tom Ford: il “Penis pendant necklace”. Questo “pendaglio”dorato è in realtà un crocifisso a forma di pene. E non solo. L’originale creazione del creativo più “cool” del momento la si può avere in due varianti: quella small e quella large.
Insomma si può optare per un pene dorato dall’enorme glande oppure per una taglia più discreta e low profile. Il prezzo però non cambia. A dimostrazione, forse, del fatto che le dimensioni ormai non sono più una variabile decisiva. Il costo del “Penis pendant necklace” è infatti di “appena” 790 dollari, sia esso in versione “super” o “mini”.
Manco a dirlo tutte la mejo froceria a stelle e strisce sta facendo razzia di questo che secondo alcuni diventerà un pezzo “cult”.
Ovviamente questa furba trovata commerciale sta scatenando un vero e proprio vespaio di polemiche, a partire dalla comunità cattolica statunitense. Secondo i più integralisti trasformare il simbolo cristiano in un oggetto fallico è non solo inaccettabile ma si configura come vilipendio alla religione.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…