crocifisso fallico

TOM FORD COLTO IN FALLO! LO STILISTA NEWYORKESE REALIZZA UN CROCIFISSO DORATO A FORMA DI PENE – RESSA-GAY PER AVERLO (PER 790 DOLLARI), LA COMUNITÀ CATTOLICA E’ SUL PIEDE DI GUERRA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alberto Dandolo per Dagospia

 

tom ford 9tom ford 9

Il must per questo Natale? Secondo la crème dei trend setter gay newyorkesi è senza dubbio il nuovo pendente firmato Tom Ford: il “Penis pendant necklace”. Questo “pendaglio”dorato è in realtà un crocifisso a forma di pene. E non solo. L’originale  creazione del creativo più “cool” del momento la si può avere in due varianti: quella small e quella large.

 

Insomma si può optare per un pene dorato dall’enorme glande oppure per una taglia più discreta e low profile. Il prezzo però non cambia. A dimostrazione, forse, del fatto che le dimensioni ormai non sono più una variabile decisiva. Il costo del “Penis pendant necklace” è infatti di “appena” 790 dollari, sia esso in versione “super” o “mini”.

crocifisso fallicocrocifisso fallico

Manco a dirlo tutte la mejo froceria a stelle e strisce sta facendo razzia di questo che secondo alcuni diventerà un pezzo “cult”.

 

Ovviamente questa furba trovata commerciale sta scatenando un vero e proprio vespaio di polemiche, a partire dalla comunità cattolica statunitense. Secondo i più integralisti trasformare il simbolo cristiano in un oggetto fallico è non solo inaccettabile ma si configura come vilipendio alla religione.

crocifisso fallico 5crocifisso fallico 5