
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
Claudio Plazzotta per “Italia Oggi”
MADRON ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BISIGNANI
Si riforma una coppia d’oro dell’editoria italiana: Paolo Madron e Luigi Bisignani, dopo il successo de “L’uomo che sussurra ai potenti”, uscito nel maggio 2013 e con oltre 100 mila copie vendute per Chiarelettere, tornano a lavorare insieme per un nuovo libro, sempre per Chiarelettere, dedicato a Matteo Renzi e Matteo Salvini. Si intitolerà “I due Mattei” e uscirà tra febbraio e marzo 2015.
Chiarelettere è naturalmente molto felice di avere un titolo croccante da dare in pasto ai lettori, dopo un 2014 faticoso nel quale sono mancati libri da parte di alcuni degli autori di grido della casa editrice: tra gli altri, Marco Travaglio, Gianluigi Nuzzi e Andrea Camilleri. “I due Mattei” si ripromette di raccontare retroscena sul presidente del consiglio e sul segretario nazionale della Lega Nord. Cambierà la formula: rispetto al primo libro, in cui Madron intervistava Bisignani, “I due Mattei” sarà invece una sorta di conversazione tra i due autori.
Sia Madron sia Bisignani si sono già messi sotto per essere in libreria al più presto (evitando di essere scavalcati dalla stretta attualità con eventuali elezioni anticipate o rielezione del presidente della repubblica), e hanno per il momento accantonato altri progetti con Chiarelettere: un romanzo-docufiction sulla vita privata di Silvio Berlusconi, nel caso di Madron, una spy story per bissare il buon successo de “Il direttore”, nel caso di Bisignani.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…