DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Foto e testo da www.nonmidire.it
Bellissima, sexy e affascinante. La manager dei vip Manila Gorio ha posato nuda in esclusiva per il nostro sito "NonMiDire" per regalare a tutti i suoi sostenitori, ai nostri lettori e ai pescatori di una località pugliese un calendario web davvero hot e indimenticabile. A giudicare dagli scatti, il 2012 con Manila si preannuncia davvero bollente e focoso come le sue love story con politici, calciatori e personaggi dello spettacolo. Un calendario dove natura e bellezza femminile vanno di pari passo. Un binomio perfetto e infallibile.
L'intraprendente e determinata star tv transessuale si è spogliata nella sua terra di origine, la Puglia, per dimostrare a tutti la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Spesso al centro delle polemiche per la sua condizione e per la sua voglia di combattere ipocrisie e bigottismi dilaganti nella nostra società , la Gorio ha raccontato la sua verità . La sua nuda verità . A partire dal suo fisico e dalle sue curve generose. Dodici scatti super sexy che sono stati realizzati nella splendida località turistica del Salento, Porto Cesareo.
Come ben ricorderete a metà luglio del 2002, sul lungomare di Porto Cesareo è stata posta una statua raffigurante la bomba sexy Manuela Arcuri, protagonista in passato di calendari da urlo. La statua con l'epigrafe "Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità ", molto ammirata dai marinai del posto, è stata rimossa nel marzo del 2010 in seguito alle proteste delle mogli dei pescatori.
Questa estate la nuova amministrazione comunale di Porto Cesareo ha ripristinato la "statua della discordia". Ma perché Manila Gorio si è spogliata proprio a Porto Cesareo? Cosa hanno in comune Manuela e Manila? L'abbiamo chiesto direttamente alla showgirl e manager pugliese Manila Gorio, che ha avuto una love story anche con Danilo Novelli del Grande Fratello 12.
«Io sono pugliese - afferma la presentatrice di Week end Vip, Manila Gorio -. Rivendico le mie origini. Mi rivolgo a tutti i marinai di Porto Cesareo: "Eccomi senza veli per voi...". La mia non è solo una rivendicazione nei confronti di Manuela Arcuri. Questa estate con la mia scuderia di vip - prosegue la Gorio -, essendo innamorata di Porto Cesareo, mi trasferirò proprio nella città salentina. Prenderò una villa per ospitare tutti i personaggi del piccolo e del grande schermo per animare la città , e perché non invitare anche Manuela Arcuri?».
Per via del suo mare cristallino, Porto Cesareo è infatti una delle mete estive preferite dai personaggi famosi. La principessa del gossip Manila Gorio, che ci ha confermato di essere andata a letto anche con politici e calciatori importanti, ha un altro aspetto in comune con Manuela Arcuri: un fratello più piccolo che si chiama Tonio.
Le foto di questo splendido calendario 2012 sono state scattate proprio dal fratello di Manila. Tonio Gorio è un modello, che si assomiglia molto al divo del cinema italiano Gabriel Garko, ed eccezionalmente per la sorella si è prestato come fotografo. Nel link in fondo all'articolo, oltre alle immagini del backstage del calendario, ci sono alcune foto di Tonio Gorio.
L'uscita del nuovo calendario era stata preannunciata alcuni giorni fa dalla Gorio, considerata l'erede di Lele Mora, in un post pubblicato sulla sua pagina di social network Facebook: «Allora ho pensato che tra pregiudizi vari e troppi tabù che ne dite se finalmente mi spoglio nuda per un calendario super sexy? Così finalmente qualcuno si renderà conto che sono bella...». A giudicare dalle foto l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto! Ora non vi resta altro che ammirare, guardare e sfogliare il calendario 2012 di Manila Gorio.
SETTEMBRE RETROCOPERTINA OTTOBRE NOVEMBRE MARZO MAGGIO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…