DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Lee Friday per “Kinkly”
VIDEO “DO IT FOR DENMARK”
VIDEO “BIMBO-ROBOT GIAPPONESE”
Sul pianeta Terra attualmente abitano circa 8 miliardi di persone. Nonostante questo numero, molti governi sono preoccupati per il declino delle nascite nelle rispettive nazioni e incoraggiano la procreazione con tagli sulle tasse, bonus, servizi di assistenza e spot pubblicitari.
“Do It for Denmark” è la campagna danese, lanciata dal governo e dal'agenzia di viaggi "Spies Rejser", perché, si sa, le coppie fanno più sesso in vacanza. Secondo le stime il 10% dei danesi sono stati concepiti in vacanza e il 46% fa più sesso quando si prende una pausa dalla routine. Chi si occupa di terapia sessuale conferma che le coppie sono più inclini a fare sesso quando si riposano dal lavoro perché condividono nuove esperienze, si vedono sotto una nuova luce e le endorfine creano desiderio sessuale.
Ma il sentimento patriottico non basta, così l'agenzia ha indetto un concorso che promette una vacanza e altri vantaggi (pappine, pannolini etc) alla coppia che proverà di aver concepito il suo bambino mentre era in vacanza. L'agenzia fornisce anche alcuni suggerimenti per accrescere la fertilità, tipo restare sdraiati per 15 minuti dopo aver fatto sesso. Sul sito c'è una lista di città romantiche ritenute particolarmente stimolanti.
In Russia Vladimir Putin ha offerto un bonus di circa 4000 dollari alle donne che vogliono avere un secondo bambino. In Giappone la questione è preoccupante: se le nascite non aumentano, la popolazione si estinguerà nel giro di 1000 anni. Allora si sono inventati “Yotaro”, un bambino-robot così carino da far venire voglia di metterne al mondo uno che non abbia circuiti elettronici. Ma non basta. Il governo giapponese ha lanciato il sito di dating on line "Fukui Marriage-Hunting Café", per chi è a caccia di matrimoni e intende metter su famiglia.
Il governo turco dà bonus in crescendo fino al terzo figlio, dato che una famiglia media locali ha almeno tre pargoli a carico, e stipendio pieno alle donne che fanno part-time, nel periodo successivo alla gravidanza.
Singapore ha indetto la “National Night”, giorno di festa tutta dedicata al sesso, dove i cittadini sono culturalmente obbligati a darci dentro. Per sponsorizzare l’evento ha prodotto un video “hot” e una canzone Rap adatta all’occasione: «Invece di guardare i fuochi d’artificio, fateli a letto!».
La Corea del Sud ha adottato una strategia simile, spegnendo le luci negli uffici per incoraggiare gli impiegati a mollare la scrivania e andare a casa a fare il loro vero dovere.
Nel "Family Day" tutto devono far esplodere lo spirito patriottico.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…