DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
1 - PASCALE, ARDESI E LE FOTO RUBATE
Alberto Dandolo per Dagospia
FRANCESCA PASCALE AL MARE A VILLA CERTOSA
Fermi tutti. Le gole profonde della notte del 15 agosto, oltre ad ingurgitare a scocco le luculliane portate preparate dai cuochi di Villa Certosa, hanno deciso anche di svelare a Dagospia la vera ragione dello scazzo di Ferragosto, poi ricomposto, tra Francesca Pascale e la sua addetta stampa Alessia Ardesi.
E’ sotto gli occhi di tutti come Lady Pascale abbia dovuto faticare per far dimenticare le sue leccate di calippo in quel di Tele Cafone e come il Pompetta e il suo staff abbiano sudato in questi ultimi anni per “trasformare” l’immagine di Francescona da ragazza acqua e “sciacquone” della periferica Fuorigrotta ad altera first lady di Palazzo Grazioli.
matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi berlusconi e francesca pascale
Ciò premesso, la vera ragione della pubblica furia della ex Lady Calippo sono state delle foto, pubblicate da “Diva e Donna”, che la mostrano in un timidissimo topless mentre si strizza le tette avvolta in un costumino rosa fluorescente. E la goccia che avrebbe fatto definitivamente traboccare il vaso sarebbe stata anche la pubblicazione delle immagini che campeggiano su “Novella 2000” diretto da quel vecchio volpone di Roberto Alessi.
FRANCESCA PASCALE AL MARE A VILLA CERTOSA
Sono istantanee che non rendono giustizia al fisico androgino della fidanzata del Pompetta, immortalata sola soletta su uno scoglio, in bikini a immergersi nelle calde acque. Si vede una Pascale piallatissima, un po’ impacciata e che quasi fatica a tenere su il costume taglia 40.
In effetti se Alessia Ardesi è profumatamente pagata per “tutelare” l’immagine pubblica della fidanzata più esposta d’Italia non potrebbe permettersi certi scivoloni professionali.
Ora sono in molti a chiedersi: i paparazzi hanno beccato casualmente Francesca sui blindatissimi scogli o qualcuno all’interno della Villa di Berlusconi ha fatto un paio di telefonate ai fotografi di fiducia? C’entra la Ardesi? Davvero la Pascale non sapeva di essere immortalata? O forse si è imbufalita solo perché le foto non sono state ritoccate a dovere?
FRANCESCA PASCALE AL MARE A VILLA CERTOSA
E se qualcuno ha avvertito i paparazzi a tradimento, perché lo ha fatto? Che interessi ha? La Pascale ha scazzato legittimamente con chi dovrebbe proteggerne l’immagine pubblica, ossia la ambiziosa Ardesi. Ma non sarebbe il caso che inizi a tutelarsi anche dalle persone con cui trascorre le vacanze? Ah saperlo…
2 - DAGOREPORT
francesca pascale telecafone calippo
Ormai, dopo ogni notizia di lite, il giorno dopo ci si fa vedere in pubblico in armonia a tavola per smentire debolmente le vere news. Ieri sera, cena di riconciliazione tra Francesca Pascale e la Ardesi dopo le dago-rivelazioni sullo loro scazzo a Villa Certosa. “Fuggito” a gambe levate Berlusconi - ‘’complici’’ il compleanno di Marina a Saint Tropez, partita del Milan e funerali di Donato Bruno -, tutto il Cerchio Tragico si è attovagliato al Country Club di Porto Rotondo: tavolo da 10 con lo stornellatore Apicella seduto tra la badante Rossi e la Pest Lady Pascale, poi la Ardesi ardente, un amica mora con chignon di 40 anni circa non identificata e cinque giovani amici della Calippa tutti maschi (futuri forzisti del Cavaliere o cavalier serventi della Francesca?). Risate sorrisi e chiacchiere, tra sushi e vino bianco, con le ragazze a fare il coro alle napoletanate di Apicella: un tocco di Piedigrotta nel posto più in vista della Costa Smeralda....
FRANCESCA PASCALE AL MARE A VILLA CERTOSA
3 - SILVIO MI MANCHI
Marco Ronchetto per “Novella 2000”
Era l’ottobre 2006 quando una ragazza napoletana 21enne, innamorata pazza fin da ragazzina di Silvio Berlusconi, riceveva una telefonata dall’ex premier, che la invitava nella dimora sarda di lui. Lei era tra i fondatori del gruppo “Silvio ci manchi”, in sostegno all’allora Cavaliere scalzato alla guida del Governo da Romano Prodi, e qualche giorno prima era riuscita a conoscere proprio il suo uomo dei sogni a Roma, dandogli il numero di telefono.
francesca pascale alessia ardesi
Quella fu la prima volta di Francesca Pascale a Villa Certosa, con lei c’erano anche gli altri giovani di “Silvio ci manchi”. Presero l’aperitivo vicino al lago delle ninfee e Francesca - lo ha raccontato lei stessa - disse al leader di Forza Italia: «Quando un giorno staremo insieme, verremo qui e tu mi dedicherai una canzone».
Successe sei anni dopo. Il “compositore” Berlusconi le intonò il brano Francesca, che, però, la Pascale non gradì: cambiando nome, poteva andare bene per qualsiasi donna. Poi ci fu l’attentato del dicembre 2009 in Duomo al suo “B”, come lei lo chiama, con Francesca che all’ospedale San Raffaele di Milano trovò il coraggio di dichiarargli il suo amore.
SELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALE
Oggi, a 30 anni compiuti un mese fa, Francesca Pascale è la signora indiscussa di Villa Certosa. E Novella 2000 ve la mostra in bikini per la prima volta da quando è la compagna di Berlusconi. Le altre immagini dell’ex consigliera provinciale napoletana in due pezzi risalgono, infatti, ai primi anni del 2000, quando faceva la soubrette in Telecafone, show comico di Telecapri (spopolano ancora oggi sul web le immagini del balletto con il Calippo).
FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO
Ma questa potrebbe essere l’ultima estate a Villa Certosa. Mentre Francesca era impegnata nella spiaggetta privata, Berlusconi trattava la cessione della residenza con Mohammed bin Nayaef, erede designato al trono dell’Arabia Saudita. Richiesta: 500 milioni di euro.
FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO BONEV PASCALE FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO berlu bonev pascale minetti FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO
francesca pascale maria rosaria rossi e alcuni amici a cenapascale, rossi e dudu 672 458 resizePASCALE ROSSI OGGI
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…