DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Luca Romano per il Giornale
Emergono alcune indiscrezioni sulle cause della morte della cantante Dolores O'Riordan. Secondo alcune voci riportate dal Santa Monica Observer la "vera causa" della morte della cantante sarebbe nell'avvelenamento "per overdose di Fentanyl".
Secondo quanto riporta il quotidiano gli inquirenti avrebbero trovato proprio questa sostanza nella camera d'albergo dove è stata trovata senza vita la cantante 46enne. A quanto pare l'indiscrezione arrivata al quotidiano statunitense sarebbe stata riportata da un poliziotto di Scontland Yard.
Di fatto il farmaco è un potentissimo analgesico oppiaceo e il suo potenziale è cento volte più potente di quello che viene riconosciuto alla morfina. E questa stessa sostanza avrebbe provocato anche la morte di Prince e di Michael Jackson. Come riporta il New York Times, il Fentanyl viene usato come droga ed è molto consumato negli Stati Uniti. Almeno 60mila perosne sono morte a causa di overdose nel 2016.
La polizia di fatto ha sottolineato come le cause della morte non "risultino sospette". E il suo manager, Dan Waite, poco dopo la morte ha raccontato lo stato d'animo della cantante: "Era contenta, scherzava e sembrava entusiasta di poter vedere me e mia moglie questa settimana".
Dolores O'Riordan Dolores O Riordan Dolores O Riordandolores o'riordan cranberriesdolores o'riordan cranberriesDolores O Riordan dolores o'riordan cranberriesDolores O'Riordan Dolores O Riordan dolores o'riordan cranberriesDolores O'Riordan dolores o riordan funerali
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…