TWITTERMANIA - ORA SI ‘’CINGUETTA’’ ANCHE VIA MAIL - IL SOCIAL INTRODUCE UNA NUOVA FUNZIONE: PREMENDO IL TASTO “ALTRO” IN BASSO A DESTRA INVIEREMO TRAMITE POSTA ELETTRONICA I NOSTRI POST - OVVIAMENTE, L’INDIRIZZO AL QUALE SPEDIREMO I TWEET NON SARA’ VISIBILE AI FOLLOWERS E IL RICEVENTE LO LEGGERA’ COME UNA NORMALE MAIL - SI POTRA’ COSI’ CONDIVIDERE I NOSTRI PENSIERINI DEL CAZZO ANCHE CON CHI NON E’ (ANCORA) ISCRITTO A TWITTER…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da ilovetech.it

Twitter ha introdotto una nuova funzione riguardante la condivisione dei nostri cinguettii: da oggi sarà possibile condividerli anche via mail. Questa nuova funzionalità è rivolta a dare la possibilità anche a chi non è ancora iscritto al social network più alla moda del momento di poter essere partecipe delle nostre attività e dei nostri pensieri.

La modalità di condivisione via mail sarà resa possibile attraverso il tasto "Altro" che comparirà in basso a destra rispetto al box in cui scriviamo i 140 caratteri che compongono i nostri tweet. Cliccando su questo tasto si aprirà un altro box in cui bisognerà digitare l'indirizzo email della persona a cui vogliamo che il nostro tweet arrivi e, infine, cliccare su "Invio".

Il tweet sarà leggibile anche sul nostro profilo Twitter mentre, ovviamente, l'indirizzo email a cui l'abbiamo inviato rimarrà nascosto e il ricevente lo leggerà come una normale email. L'ingegnere Stefan Filip ha spiegato così la nuova funzione presto disponibile su Twitter sia in versione desktop che mobile:
"A volte, oltre a condividere un messaggio con i propri follower, si desidera scambiarlo anche con altri gruppi, amici o familiari che non sono ancora su Twitter. Ecco perché abbiamo introdotto questa funzionalità".

Nuova funzionalità che sembra rientrare in un progetto di potenziamento del servizio volto a dare maggiore importanza e rilievo soprattutto alla condivisione di materiale come foto, video, link e tweet e che verrà gradualmente introdotta in tutto il mondo. Non resta, dunque, che aspettare che il tasto "Altro" compaia sui nostri account.

 

twitter gabbia logo twitter twitter