
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
da ilovetech.it
Twitter ha introdotto una nuova funzione riguardante la condivisione dei nostri cinguettii: da oggi sarà possibile condividerli anche via mail. Questa nuova funzionalità è rivolta a dare la possibilità anche a chi non è ancora iscritto al social network più alla moda del momento di poter essere partecipe delle nostre attività e dei nostri pensieri.
La modalità di condivisione via mail sarà resa possibile attraverso il tasto "Altro" che comparirà in basso a destra rispetto al box in cui scriviamo i 140 caratteri che compongono i nostri tweet. Cliccando su questo tasto si aprirà un altro box in cui bisognerà digitare l'indirizzo email della persona a cui vogliamo che il nostro tweet arrivi e, infine, cliccare su "Invio".
Il tweet sarà leggibile anche sul nostro profilo Twitter mentre, ovviamente, l'indirizzo email a cui l'abbiamo inviato rimarrà nascosto e il ricevente lo leggerà come una normale email. L'ingegnere Stefan Filip ha spiegato così la nuova funzione presto disponibile su Twitter sia in versione desktop che mobile:
"A volte, oltre a condividere un messaggio con i propri follower, si desidera scambiarlo anche con altri gruppi, amici o familiari che non sono ancora su Twitter. Ecco perché abbiamo introdotto questa funzionalità ".
Nuova funzionalità che sembra rientrare in un progetto di potenziamento del servizio volto a dare maggiore importanza e rilievo soprattutto alla condivisione di materiale come foto, video, link e tweet e che verrà gradualmente introdotta in tutto il mondo. Non resta, dunque, che aspettare che il tasto "Altro" compaia sui nostri account.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…