
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
da ilovetech.it
Twitter ha introdotto una nuova funzione riguardante la condivisione dei nostri cinguettii: da oggi sarà possibile condividerli anche via mail. Questa nuova funzionalità è rivolta a dare la possibilità anche a chi non è ancora iscritto al social network più alla moda del momento di poter essere partecipe delle nostre attività e dei nostri pensieri.
La modalità di condivisione via mail sarà resa possibile attraverso il tasto "Altro" che comparirà in basso a destra rispetto al box in cui scriviamo i 140 caratteri che compongono i nostri tweet. Cliccando su questo tasto si aprirà un altro box in cui bisognerà digitare l'indirizzo email della persona a cui vogliamo che il nostro tweet arrivi e, infine, cliccare su "Invio".
Il tweet sarà leggibile anche sul nostro profilo Twitter mentre, ovviamente, l'indirizzo email a cui l'abbiamo inviato rimarrà nascosto e il ricevente lo leggerà come una normale email. L'ingegnere Stefan Filip ha spiegato così la nuova funzione presto disponibile su Twitter sia in versione desktop che mobile:
"A volte, oltre a condividere un messaggio con i propri follower, si desidera scambiarlo anche con altri gruppi, amici o familiari che non sono ancora su Twitter. Ecco perché abbiamo introdotto questa funzionalità ".
Nuova funzionalità che sembra rientrare in un progetto di potenziamento del servizio volto a dare maggiore importanza e rilievo soprattutto alla condivisione di materiale come foto, video, link e tweet e che verrà gradualmente introdotta in tutto il mondo. Non resta, dunque, che aspettare che il tasto "Altro" compaia sui nostri account.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…