
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
Sarah Rainey per “Daily Mail”
A tre mesi dalla nascita del figlio Eissa, avuto a 50 anni, Janet Jackson ha mollato il marito Wissam Al Mana, miliardario del Qatar sposato nel 2012. Durante la gravidanza la popstar era coperta da capo a piedi, non un lembo di pelle visibile, al punto che tutti credevano si fosse convertita all’Islam.
Ora giungono voci di divorzio, e per lei sarebbe il terzo matrimonio fallito. Il motivo? Troppa differenza fra le loro culture. Gli scontri sono peggiorati alla nascita del figlio, hanno due punti di vista diversi su come vorrebbero educarlo. Il bimbo non è mai stato mostrato in pubblico e a Janet pare fosse vietato uscire di casa durante l’allattamento.
Una fonte vicina alla coppia rivela che Wissam controllava troppi aspetta della vita della Jackson, dal modo in cui vestiva al modo in cui doveva comportarsi ai concerti, spesso cancellati. E i fan non potevano non notarlo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la madre Katherine, alla quale è molto legata, ma non molto simpatica a suo marito.
Della separazione comunque beneficerà soprattutto lei, grazie ad un accordo prematrimoniale. Come previsto, l’unione doveva durare almeno cinque anni e i tempi sono giusti. Wissan si stima abbia una fortuna cinque volte superiore a quella di Janet.
janet jackson e wissam al mana
janet jackson
janet e il marito wissam
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…