DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
Una società svizzera che produce caffè è stata costretta a ritirare dal mercato la sua ultima invenzione: le mini confezioni di crema per macchiare il caffè con la faccia baffuta di Hitler sulla superficie. Ma non solo. Anche il faccione di Mussolini e quello di altri dittatori sono riprodotti all'interno di una cornice d'oro e distribuiti dalla più grande catena di supermercati svizzera Migros.
Scioccati i clienti si sono lamentati in massa. Perplessi anche i proprietari dei caffè: “un gesto di marketing di cattivissimo gusto”.
In Svizzera, spesso le etichette dei mini-contenitori di crema sono pezzi da collezione. Così i produttori si lanciano in idee nuove e creative.
Secondo Tristan Cerf, un portavoce della Migros, l'incidente si è verificato perché una società esterna ha richiesto la fornitura di 55 contenitori di crema per il caffè ispirate alle etichette di sigari vintage. E in almeno due dovevano esserci facce di dittatori.
In ogni caso, ha confermato che la distribuzione del prodotta è stata bloccata, aggiungendo: “Non si può mettere Pol Pot o un terrorista sulla confezione del latte. È inaccettabile.”
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…