salvo veneziano incendio ristorante

“UN GIORNO DA DIMENTICARE” - UN TREMENDO INCENDIO HA DEVASTATO LA PIZZERIA DI SALVO VENEZIANO, CONCORRENTE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO” – “PURTROPPO IL MIO PUNTO VENDITA DI CESANO MADERNO DOPO 15 ANNI CESSA DI ESISTERE (PER IL MOMENTO). VOLEVO PUNTUALIZZARE CHE NON È STATO UN INCENDIO DOLOSOMA CI RISOLLEVEREMO PIÙ FORTI DI PRIMA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corriere.it

 

salvo veneziano incendio ristorante

Un tremendo incendio ha devastato la pizzeria di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del «Grande Fratello». Il locale era a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Veneziano ha pubblicato sui suoi profili social alcune fotografia del ristorante completamente bruciato dalle fiamme. E ha poi scritto: «Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività...

 

Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso». Subito dopo l’uscita dal reality di Canale 5, Veneziano aveva deciso di aprire diverse pizzerie, fondando la catena Officina della pizza. L’incendio si sarebbe propagato nella notte tra l’11 e il 12 settembre, costringendo gli inquilini dei quattro appartamenti al di sopra del ristorante ad abbandonare le loro case.

 

 

Molti i messaggi di sostegno al ristoratore, che ha scritto: «Ieri e oggi sono dei giorni da dimenticare. Come sempre ci rialzeremo, più forti di prima».

Salvo Veneziano 1Salvo Veneziano