FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
URBANETTO DOVE LO METTO? OVUNQUE! - “IL FATTO”: “ANCHE IERI SULLA GAZZETTA DELLO SPORT DI CAIRO SONO STATI PUBBLICATI VARI INTERVENTI DI URBANO - GRANDE PROTAGONISTA, ANCHE FOTOGRAFICO, DI PAGINA 6, DOVE SI RIEVOCA IL GRANDE TORINO - IL SUO BEL VOLTO COMPARE ANCHE NEL SOMMARIO NELLA COLONNA DESTRA DELLA PAGINA - È FINITA COSÌ? NO! C’È UN CAIRO SORRIDENTE ANCHE A PAGINA 39…”
GROS PIETRO CARLO MESSINA URBANO CAIRO
Per la fortunata serie “dacci oggi il nostro Cairo quotidiano”, anche ieri sulla Gazzetta dello Sport di Cairo sono stati pubblicati vari interventi di Cairo. Urbano è grande protagonista, anche fotografico, di pagina 6, dove si rievoca il Grande Torino: “Quegli invincibili sono inarrivabili però ci ispirano”, il titolo. E poi il catenaccio, sempre sul presidentissimo: “Cairo sul palco con i campioni del 1976: ‘Nel fare il mercato ho ripensato a Novo’”.
Il bel volto di Cairo compare anche nel sommario nella colonna destra della pagina, che riporta una sua intensa dichiarazione: “Dobbiamo essere orgogliosi che il Toro sia sempre nella parte sinistra della classifica”. Ma il presidente granata non si accontenta e viene intervistato anche dell’altro articolo nella stessa pagina, nel taglio basso. “Bisogna rivedere la ripartizione dei diritti tv”.
Apprendiamo così che “Cairo è in linea con Infantino: ‘È una garanzia: no alla Super Champions. In Lega abbiamo perso dieci anni”. D’altro canto quella contro la super lega europea è una battaglia distintiva del presidentissimo, non si poteva non concedere il giusto spazio a questa sua ennesima dichiarazione. È finita così? No! C’è un Cairo sorridente anche a pagina 39, mentre consegna un premio al ciclista Vincenzo Nibali al Festival di Trento. Si parla di Giro d’Italia. E Cairo, intenso, manda un messaggio: “Istituzioni, stateci più vicino”.
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…