gianluca vacchi

"GIANLUCA VACCHI È ANDATO VIA ALL’IMPROVVISO, SIAMO SCONVOLTI. RIMBORSEREMO I BIGLIETTI. NON AVREI MAI PENSATO CHE UN ARTISTA SI POTESSE COMPORTARE IN QUESTO MODO” – IL PROPRIETARIO DELL’HOTEL FOGLIANO DI LATINA SI INCAZZA DOPO LA FUGA DI VACCHI CHE E’ SCAPPATO DAL DJ SET DOPO AVER VISTO I POCHI BIGLIETTI VENDUTI (NONOSTANTE IL PREZZO FOSSE DA SALDO, 10 EURO, COCKTAIL COMPRESO) E LE POCHE PERSONE PRESENTI ALL’EVENTO. SENZA CONTARE I PROBLEMI TECNICI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.dagospia.com/cronache/gianluca-vacchi-molla-all-improvviso-fogliano-arena-se-ne-va-annullata-sua-440941

 

 

Valentina Lupia per repubblica.it - Estratti

 

gianluca vacchi

“Gianluca Vacchi è andato via”. Serata annullata. Non c’è il pienone ad attenderlo e lui, senza dare spiegazioni, sale in macchina e lascia Latina.

 

Lasciando lì il pubblico e non onorando l’accordo che era stato preso per animare la serata. È successo nella serata di sabato 12 luglio alla Fogliano Arena dell’hotel Fogliano, sul lungomare, dove l’ospite speciale che avrebbe dovuto esibirsi è nientemeno che l’imprenditore da oltre 22 milioni di followers sui social.

 

L’imprenditore bolognese, anche dj, avrebbe però storto il naso per la scarsa risposta da parte dei fan: i presenti sarebbero stati circa 300, a fronte di uno spazio che potenzialmente avrebbe potuto accogliere migliaia di persone.

 

gianluca vacchi

 

A questo si è aggiunto un calo di tensione che ha costretto il personale dell’hotel a spostare tutto all’esterno, come chiesto da Vacchi stesso. Che però all’improvviso ha lasciato la struttura, senza dare spiegazioni e senza quindi esibirsi. Lasciando tutti di sasso.

 

A raccontare l’accaduto con una diretta Facebook è stato il proprietario dell’hotel Fogliano, Gianluca Boldreghini: “Sono sconvoltissimo da questa serata — ha detto — Ce l’abbiamo messa tutta e quello che è successo farà esperienza: mi dispiace tantissimo. Gianluca Vacchi se ne è andato. Dall’arena abbiamo avuto problemi tecnici, di tensione, lui ci ha fatto montare tutto nell’area esterna e il pubblico era meraviglioso”. Ha compreso il problema e ha atteso.

 

Poi la fuga del 57enne bolognese. “Sono senza parole, mi dispiace e naturalmente rimborseremo i biglietti: non avrei mai pensato che un artista si potesse comportare in questo modo”. Per questo sui social ora in tanti lo criticano, mentre all’hotel sono arrivati decine di messaggi di solidarietà.

gianluca vacchi