FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
VE LO RICORDATE? ERA IL MONELLO DE “I CESARONI”, OGGI FA IL LAVAPIATTI A LONDRA – IL RACCONTO DA ‘BARBARIE’ D’URSO: “DOPO QUELL’ESPERIENZA LA TV MI HA DIMENTICATO. HO FATTO ‘PECHINO EXPRESS’, POI IL DESERTO…” DI CHI SI TRATTA?
Vi ricordate il piccolo Rudy, il monello figlio di Claudio Amendola nella popolare sitcom "I Cesaroni"? Una carriera da attore iniziata da piccolissimo, ma ora Niccolo Centioni a 25 anni è dovuto emigrare in Inghilterra perché in Italia non trova più lavoro. L’attore si è confessato da Barbara D’Urso a «Domenica Live».
Il ragazzo attualmente fa il lavapiatti a Londra. Perché dopo aver partecipato a ben sei edizioni dei Cesaroni non è più entrato nulla, come ha raccontato dalla D’Urso: «Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto ancora Pechino Express, poi il deserto». Contento dell’esperienza da «emigrante» vorrebbe però tornare per riprovare la strada dello spettacolo.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…