corna facebook

LA VENDETTA DEI CORNUTI - “FACEBOOK” FACILITA I TRADIMENTI MA ANCHE GLI SPUTTANAMENTI - I TRADITI PUBBLICANO MESSAGGI E FOTO GALEOTTI, PROVE DI REATO DA CONDIVIDERE CON TUTTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Caroline McGuire per “Mail On Line”

 

tradimento in flagrante su facebooktradimento in flagrante su facebooklingerie altrui trovata nel letto del partnerlingerie altrui trovata nel letto del partner

Si dice che i social media tipo “Facebook” facilitino i tradimenti, ma i cornuti ora rispondono con gli stessi mezzi, pubblicando le prove delle malefatte e sputtanando i partner (o gli ex partner). L’annuncio è sventolato ad amici, parenti e utenti sconosciuti, postando i messaggi galeotti o le foto del reato.

 

la moglie che ha beccato il marito in hotel con l amantela moglie che ha beccato il marito in hotel con l amante

Una utente ha i riflessi pronti e immortala il compagno a letto con l’amante, poi condivide lo scatto con tutti. Carmen aggiorna il suo status, dicendo che la sua relazione è finita perché era complicata. Il suo ex risponde che la relazione era complicata perché lei andava a letto con tanti uomini. Una donna scrive che odia i traditori, e il suo ex risponde: «Non essere ipocrita, se ricordi bene ci siamo lasciati perché mi hai tradito».

 

Un’altra rende pubblica l’infezione sessualmente trasmissibile presa dal compagno: «La prossima volta che decidi di mettere ripetutamente le corna alla tua splendida fidanzata, assicurati di infilarti un preservativo, così il resto del mondo non si prenderà la clamidia».

 

facebook luogo di tradimento e sputtanamentofacebook luogo di tradimento e sputtanamento

Jessica pubblica la foto di una camicia da notte nera molto sexy, con il messaggio: «Ehi ragazze, ho trovato questa tra la testiera e il materasso del letto del mio fidanzato. Lui non ha idea di chi sia. Taglia piccola, marca “Target”. Vorrei che tornasse alla sua legittima proprietaria».

 

Una ragazza si rivolge al suo fidanzato Marshall: «Caro, hai lasciato il tuo “Facebook” aperto. E’ bello vedere con quante donne te la stai facendo. Da ora sei single, e potrai fare quello che vuoi. Ricordi il nostro accordo? Mi porto via l’ “XBox”».

annuncio clamidia del traditoreannuncio clamidia del traditoretradimentitradimenti