
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Tre biondone dal corpo statuario campeggiano sulle prossime copertine di importanti magazine.
Charlize Theron si fa fotografare dal controverso Terry Richardson per la copertina di "Esquire" di luglio. Posa in costume bianco e nero, con un look alla Marilyn Monroe, labbra scure e una manicure perfetta. L'attrice di origine sudafricana dichiara che la sua vita, per molti aspetti, non è stata invidiabile: «Molte donne non vorrebbero ritrovarsi non sposate a 38 anni, come me».
Negli ultimi 5 mesi però è inseparabile da Sean Penn: «E' stato bello essere single e ora è bello non esserlo più. Se sei aperta a qualcosa, quel qualcosa arriva, quando meno te lo aspetti. Finalmente!».
In "Dark Places", film che esce 1 settembre, interpreta il ruolo di una donna traumatizzata dal massacro della sua famiglia. E' quello che accadde a Charlize, quando aveva 15 anni. Suo padre tornò a casa ubriaco, minacciò lei e sua madre e proprio sua madre gli sparò. Suo padre morì davanti ai suoi occhi, i giudici chiusero il caso per legittima difesa, poi Charlize lasciò il Sudafrica per venire a fare la modella a Milano.
Gisele Bundchen, soprannominata "il corpo", data la perfezione, si spoglia per la copertina di "Lui Magazine". Indossa solo tacchi a spillo, in piscina, e s'ingroppa un delfino rosso gonfiabile, dal romando fallico. Altrove è in topless che innaffia il giardino, senza abiti che prende il sole, sdraiata su un prato solo con reggiseno e stivali fetish, senza mutandine.
La terza venere desnuda è Amber Heard, più nota per la sua relazione sentimentale con Johnny Depp che per la sua carriera di attrice. La ventottenne mostra il corpo per "W magazine" di luglio, indossa lingerie nera e autoreggenti.
Nell'intervista parla della sua bisessualità (era fidanzata con la fotografa Tasya van Ree) e della proposta di matrimonio ricevuta come regalo di Natale dal compagno Depp.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…