pippo baudo a ballaro prova a baciare una ragazza musulmana

PROVACI ANCORA, PIPPO! - IL MITICO BAUDO SI LANCIA A BACIARE UNA RAGAZZA MUSULMANA PER DIMOSTRARE L'INTEGRAZIONE TRA CULTURE. MA LEI LO RESPINGE: LA RELIGIONE LE PROIBISCE IL CONTATTO CON UOMINI NON DI FAMIGLIA (VIDEO) - MOMENTI DI GRANDE IMBARAZZO A ''BALLARÒ'', GIANNINI RIDE, SALLUSTI FULMINA: ''SEI UN INFEDELE, NON LA PUOI BACIARE''

VIDEO - BAUDO A ''BALLARÒ'' PROVA A BACIARE UNA RAGAZZA ISLAMICA, RESPINTO

 

 

 

Marco Leardi per www.davidemaggio.it

 

pippo baudo a ballaropippo baudo a ballaro

L’integrazione culturale è avvenuta: ci ha pensato Pippo Baudo. Anzi, l’ha inventata lui. Ieri sera, a Ballarò, il decano dei presentatori tv è intervenuto in qualità di maître à penser (ma a che titolo?) e ha detto la sua suoi principali fatti d’attualità. In particolare, è sul rapporto con il mondo islamico che il conduttore ha dato il meglio di sé, inscenando un curioso siparietto ‘al bacio’.

 

chaimaa fatihichaimaa fatihi

Durante il dibattito sulle aggressioni alle donne avvenute a Colonia, Pippo si è lasciato andare ad un’analisi che ad alcuni sarà sembrata severa, ma onesta. “C’è una maggioranza islamica che si comporta in maniera violenta nei confronti delle donne e bisogna prenderne atto” ha sentenziato.

 

Poi Baudo si è rivolto a Chaimaa Fatihi, una giovane islamica presente in studio.

 

pippo  baudo a ballaro prova a baciare una ragazza musulmanapippo baudo a ballaro prova a baciare una ragazza musulmana

“Dobbiamo cercare di convivere e convincere gli amici della nostra simpatica ospite ad accettare le nostre regole. Dovete accettare le nostre regole, la nostra religione, le nostre tradizioni, la nostra lingua. Siete nostri ospiti e dovete rispettarci!“.

 

E la ragazza islamica: “non c’è discussione, io sono ospite ma innanzitutto sono figlia di questo Paese“. A quel punto, Baudo ha partorito la genialata nazional-popolare e ha detto a Chaimaa: “siccome mi piace, io vengo a darle un bacio“. E zam, con la sua tipica falcata, il presentatore è balzato davanti alla giovane.

pippo baudo a ballaro prova a baciare una ragazza musulmana  pippo baudo a ballaro prova a baciare una ragazza musulmana

 

Incontrando un po’ di imbarazzo, però, dapprima il conduttore ha solo dato la mano alla ragazza e poi smack, ne ha baciato il dorso. Niente da fare. “Io voglio integrare” ha aggiunto per sdrammatizzare l’impasse. E il conduttore Giannini: “vabbè, anche senza bacio è andata bene lo stesso“.

 

Caustica la chiosa direttore del Giornale Alessandro Sallusti, presente in studio, che rivolgendosi a Pippo ha commentato l’accaduto: “sei un infedele, non si può baciare. Ma non per ridere. E’ drammaticamente vero“.

pippo baudo a ballaro prova a baciare una ragazza musulmanapippo baudo a ballaro prova a baciare una ragazza musulmana