clarisse e-a-31_1451868018294

VITA, FIANCHI E VESTITI DI UNA “RICH KID OF INSTAGRAM” – L’AUSTRALIANA CLARISSE LAFLEUR VOLA SU JET PRIVATO, SI MUOVE IN LUSSUOSE MACCHINE O IN YACHT, CALZA LOUBOUTIN E INDOSSA LAGERFELD. E LO SCODELLA SUL SOCIAL CHE LE AUGURANO IL CANCRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lauren Grounsell per “Daily Mail“ 

miss lafleurmiss lafleur

 

Clarisse Lafleur spende in vestiti e accessori più di quanto una persona normale spenderebbe in un anno. La 18enne vola in prima classe o su jet privato, si muove in lussuose macchine o in yacht, indossa Christian Louboutin, Karl Lagerfeld e Valentino. Tutto a spese del generoso papà. Suo nonno, Jacques Lafleur, era un importante uomo politico, suo padre è un uomo d’affari, proprietario di fabbriche, hotel, ristoranti e giornali in Nuova Caledonia.

lo yacht di clarisselo yacht di clarisse

 

la villa di clarisse lafleurla villa di clarisse lafleur

Il volto della australiana Clarisse, che ora studia business nella Gold Coast, è fra i più noti dei “Rich Kids of Instagram”, l’account dove i ricconi ostentano il loro stile di vita e riempiono vasche da bagno con lo champagne. Dice: «Essere ricchi non significa buttare soldi e indossare gioielleria che ti fa assomigliare ad un albero di Natale. C’è bisogno di cultura, saper distinguere fra un vino buono e uno pessimo».

la macchina di clarisse lafleurla macchina di clarisse lafleurclarisse fa shoppingclarisse fa shoppingclarisse su instagramclarisse su instagramclarisse possiede una lamborghiniclarisse possiede una lamborghiniclarisse ossessionata dalle firmeclarisse ossessionata dalle firmeclarisse studia business in australiaclarisse studia business in australiala yacht di clarisse lafleurla yacht di clarisse lafleurclarisse vive a spese del suo ricco paparinoclarisse vive a spese del suo ricco paparino

 

Ha 15.000 follower ma attrae anche molti commenti negativi: «Sono un bersaglio facile perché sono una giovane bionda. La gente mi accusa di essere viziata, egoista, una puttana. Qualcuno mi augura il cancro. Ma io so chi sono e quanto valgo, infatti altre persone mi ringraziano perché le motivo a lavorare sodo e a trascorrere le giornate come le trascorro io. Se i “Rich Kids of Instagram” vi urtano o vi feriscono, nessuno vi obbliga a seguirli».