LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
Marco Castoro su “www.marcocastoro.it”
A volte tornano. Potrebbe essere questo lo slogan del momento. Anche le situazioni e gli allontanamenti più complessi assomigliano un po' a quei "certi amori" di vendittiana memoria che "fanno dei giri immensi e poi ritornano". Nel calcio è accaduto prima con Mancini all'Inter, poi con Spalletti alla Roma e recentemente con Pogba al Manchester United.
Neanche la tv sfugge alla regola. Basti pensare a Pippo Baudo di nuovo a Domenica In. O a Michele Santoro per il quale la Rai ha già pronto il red carpet. Speriamo almeno senza il ridicolo sandaletto alla veneziana. Il presidente Maggioni ha già dato fiato alle trombe per il rientro del teletribuno: "è il ritorno a casa di uno dei più grandi talenti che la Rai ha avuto, ed è una persona che oltre ad essere un grandissimo raccontatore della realtà, è anche un grande raccontatore di storie”.
E a proposito di chi di storie ne ha raccontate tante, ecco che anche nel mondo dei media c'è attesa per un grande ritorno. Non è da escludere, infatti, il rientro a Libero di Renato Farina, noto anche come Betulla per la sua collaborazione con i servizi segreti e con il Sismi. Una vicenda che alimentò polemiche e che ebbe strascichi nelle aule di tribunale. Farina è stato il vicedirettore di Libero e ora per lui ci sarebbe pronto l'incarico da consulente editoriale con delega ai contenuti.
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…