FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
Tiziana Mantovani per "Chi"
Metti una domenica romana, tutti insieme allegramente impegnati tra chiacchiere, risate e quattro calci al pallone. Il padrone di casa Checco Zalone, la star del cinema, che con la sua commedia Sole a catinelle ha battuto ogni record d'incassi (55 milioni di euro, il film italiano più visto di sempre), ha invitato a pranzo alcuni amici nel suo nuovo splendido appartamento a Trinità dei Monti.
Tra gli invitati all'appuntamento domenicale, Lapo Elkann e la sorella Ginevra, rispettivamente consigliere e presidente della società di produzione Good Films, e Pietro Valsecchi, il fondatore di Taoduefilm, produttore dei successi di Zalone. Lapo e Ginevra Elkann proprio in questi giorni sono impegnati con la loro società nella distribuzione del film Dallas Buyers Club, sugli schermi il 30 gennaio, una delle pellicole più attese, in corsa per l'Oscar nella notte delle stelle, il prossimo 2 marzo.
Che cosa può avere fatto scattare l'imprevedibile incontro della "strana coppia" Lapo-Zalone? Secondo fonti ben informate nulla in realtà è stato affidato al caso, e il loro incontro ravvicinato è stato l'occasione per mettere le basi per importanti progetti futuri e per parlare del nuovo film del fenomeno Zalone. Per ora "bocche cucite": interpellati da "Chi" i diretti interessati hanno parlato solo di "una tranquilla domenica fra amici".
CHECCO ZALONE CON LAPO E GINEVRA ELKANN E VALSECCHI NELLA NUOVA CASA DI TRINITA DEI MONTI FOTO DA CHI
CHECCO ZALONE CON LAPO E GINEVRA ELKANN E VALSECCHI NELLA NUOVA CASA DI TRINITA DEI MONTI FOTO DA CHI
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…