
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Tiziana Mantovani per "Chi"
Metti una domenica romana, tutti insieme allegramente impegnati tra chiacchiere, risate e quattro calci al pallone. Il padrone di casa Checco Zalone, la star del cinema, che con la sua commedia Sole a catinelle ha battuto ogni record d'incassi (55 milioni di euro, il film italiano più visto di sempre), ha invitato a pranzo alcuni amici nel suo nuovo splendido appartamento a Trinità dei Monti.
Tra gli invitati all'appuntamento domenicale, Lapo Elkann e la sorella Ginevra, rispettivamente consigliere e presidente della società di produzione Good Films, e Pietro Valsecchi, il fondatore di Taoduefilm, produttore dei successi di Zalone. Lapo e Ginevra Elkann proprio in questi giorni sono impegnati con la loro società nella distribuzione del film Dallas Buyers Club, sugli schermi il 30 gennaio, una delle pellicole più attese, in corsa per l'Oscar nella notte delle stelle, il prossimo 2 marzo.
Che cosa può avere fatto scattare l'imprevedibile incontro della "strana coppia" Lapo-Zalone? Secondo fonti ben informate nulla in realtà è stato affidato al caso, e il loro incontro ravvicinato è stato l'occasione per mettere le basi per importanti progetti futuri e per parlare del nuovo film del fenomeno Zalone. Per ora "bocche cucite": interpellati da "Chi" i diretti interessati hanno parlato solo di "una tranquilla domenica fra amici".
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…