
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“SALVINI E DI MAIO? GIÀ SI PRENDONO PER IL CU*O DA SOLI” – CHECCO ZALONE: "FAR RIDERE PRENDENDO DI MIRA I POLITICI ORMAI È QUASI IMPOSSIBILE PERCHÉ… - HO MANDATO UNA CANZONE A MINA E NON EBBI RISPOSTA. SI CHIAMAVA “L’ARTERIOSCLEROSI” ERA PER LEI E CELENTANO. NON SO SE NON L’HA CAPITA O NON L’HA VOLUTA" - "IL PROSSIMO FILM? SULL’IMMIGRAZIONE: CON TUTTA LA CATTIVERIA E IL FASCISMO CHE C’E’ IN GIRO…” – VIDEO
Da corriere.it
«Non è più irriverente prendere per il culo Salvini o Di Maio. Già si prendono per il culo da soli». Non usa troppi giri di parole Checco Zalone, mentre rilascia una (rara) intervista a Rolling Stone: «Questa adesso è una società liquida!
Far ridere prendendo un personaggio in auge ormai è quasi impossibile, più che altro perché i personaggi forti, i leader, si servono dei nostri stessi media e li sentiamo vicini» dice il comico barese. Che è ritornato sulle scene, ma con il suo nome vero, Luca Medici, per realizzare la colonna sonora di «Moschettiere del Re» il prossimo film di Giovanni Veronesi.
E il suo prossimo film? Si sa poco se non che sarà una storia di immigrazione. «Con tutta la cattiveria e il fascismo che c’è in giro» dice, ma aggiunge anche che non sarà un film politico. «Ho scritto già due canzoni per il film – dice -
Una si chiamerà “Se t’immigra dentro il cuore”». Poi scherza sulle sue doti canore: «Ho mandato una canzone a Mina e... non ebbi risposta. Si chiamava “L’arteriosclerosi” era per lei e Celentano. Il tema è bellissimo: loro inneggiano all’anzianità e all’arteriosclerosi perché grazie a questo vedono nell’altro una persona sempre diversa e quindi l’amore si rinnova ogni giorno. Mina o non l’ha capita o non l’ha voluta».
conte salvini di maio
zalone
checco zalone
zalone
MINA CELENTANO
zalone emma
MINA CELENTANO
MINA CELENTANO
diletta leotta checco zalone
MINA CELENTANO 1
MINA CELENTANO 5
MINA CELENTANO 4
lino banfi checco zalone
MINA CELENTANO 6
zalone
ZALONE md
lino banfi checco zalone
checco zalone salone del libro
ZALONE
zalone
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…