
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
MEJO DI UN CINEPANETTONE! “MI SONO CAGATO ADDOSSO” – SENTITE L’EX ATTACCANTE INGLESE GARY LINEKER: “A ITALIA '90 CONTRO L’IRLANDA ME LA SONO FATTA SOTTO. A UN CERTO PUNTO HO AVVERTITO UN DOLORE DI MERDA. MI SONO RILASSATO UN PÒ E BOOF". SONO RIMASTO PER QUALCHE SECONDO SEDUTO. MI VENIVA DA PIANGERE. GRAZIE A DIO AVEVAMO I…”
Estratto da corrieredellosport.it
Gary Lineker ha ricordato l'imbarazzante contrattempo avuto durante la sfida tra Inghilterra e Irlanda nei Mondiali di Italia ’90. Durante una chiacchierata con Micah Richards e Alan Shearer nel programma Match of the Day, l'ex Barcellona ha ricordato i problemi intestinali che ha sofferto nel bel mezzo della gara. "Non mi sentivo bene la sera prima... Ma non l'ho detto a nessuno perché volevo giocare. A 15 minuti dall'inizio del secondo tempo comincio a crampi e penso 'Oh, Dio, ho un dolore di mer** qui'", ha detto il 62enne.
(...)
"La palla esce sul suo lato sinistro e mi sono buttato verso di lei, e mentre lo facevo mi sono rilassato un pò e boof", mimando in modo inequivocabile cosa è accaduto. "Oh mio Dio, mi dissi. E sono rimasto per qualche secondo seduto", ha raccontato Lineker. Dopo qualche secondo si avvicinò Gary Stevens che gli chiese cosa fosse successo. "Mi sono cag*** addosso, gli ho risposto. Mi veniva da piangere. Grazie a Dio avevamo i pantaloncini blu scuro e non quelli bianchi", ha ricordato Lineker.
gary lineker
gary lineker
gary lineker
diego armando maradona gary lineker
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…