DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Estratto da www.leggo.it
Una serata che avrebbe dovuto essere tranquilla si è trasformata in un incubo per Gianni Ippoliti, celebre conduttore e autore televisivo. Nella notte tra sabato 28 e domenica 30 dicembre, Ippoliti è stato vittima di un episodio di violenza stradale nel centro storico di Roma.
L’aggressione, avvenuta in via de' Prefetti, a pochi passi da alcune delle principali arterie cittadine e vicino al Parlamento, sembrerebbe essere nata da un acceso diverbio per motivi di viabilità, forse legati a un parcheggio.
Secondo quanto riportato dal Messaggero, il conduttore si trovava nei pressi di un parcheggio poco dopo la mezzanotte quando un furgone bianco si è fermato accanto a lui. Alla guida del veicolo c’era un uomo non ancora identificato. Dopo uno scambio di parole che si è rapidamente surriscaldato, la situazione è degenerata: il conducente del furgone ha colpito Ippoliti con un violento pugno al volto, facendolo cadere a terra.
Nonostante il dolore e lo shock, Ippoliti è riuscito a rialzarsi e ha visto il furgone allontanarsi a tutta velocità. Con lucidità, ha annotato parte della targa del veicolo e ha allertato i soccorsi.
[…] Nel frattempo, Ippoliti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, dove i medici gli hanno prestato le prime cure. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi, ma il conduttore ha dichiarato di sentirsi ancora molto scosso […]
«Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione simile», […] «È stato un episodio surreale e inspiegabile». […]
gianni ippoliti 3UNO MATTINA IN FAMIGLIA - SCAZZO TRA GIANNI IPPOLITI E TIBERIO TIMPERIgianni ippoliti foto di baccogianni ippolitigianni ippolitiUNO MATTINA IN FAMIGLIA - SCAZZO TRA GIANNI IPPOLITI E TIBERIO TIMPERIgianni ippoliti 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…