mara venier si commuove a domenica in
Mara Venier inarrestabile. La conduttrice di Domenica In, nonostante i numerosi successi, non evita di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Chi avrebbe mai potuto dirlo? Mi avevano rottamata, detto esplicitamente che ero vecchia. Vale per tutto quello che mi è accaduto, non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre.
MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO
Ma ho passato l’inferno, inutile girarci intorno”, tuona in riferimento alla Rai in una lunga intervista al settimanale Oggi. Poi la Venier ricorda i difficili momenti trascorsi durante il coronavirus. La pandemia l'ha costretta anche a fermare la diretta: “Era sabato pomeriggio quando ho deciso.
mara venier
Avrei avuto 13 ospiti in studio e un’intervista a Sileri che però era risultato positivo. La settimana prima ero stata da Vespa con Nicola Zingaretti, non me la sono sentita. Il mio avvocato ha chiamato Stefano Coletta e gli ha detto ‘Mara non se la sente, ha paura’. Ha capito”.
mara venier foto di bacco
Ma il ritorno in studio non si è fatto attendere: “Ci ho pensato un po’, ho chiesto tutte le garanzie di sicurezza possibili e poi ho detto sì. Io devo tanto al mio pubblico, non potevo sottrarmi in un momento così delicato. Avevo già in mente l’intera puntata, come arrivare al cuore della gente”. Ed ecco fatto, visto lo share pare che la conduttrice ci sia proprio riuscita.
MARA VENIER AMADEUS CHIAMATE MARA 3131 - LA TRASMISSIONE DI MARA VENIER SU RADIO2 MARA VENIER mara venier by giovanni gastel mara venier la porta dei sogni1 mara venier foto di bacco MARA VENIER E MARIA DE FILIPPI mara venier mara venier mara venier 2 mara venier alessia marcuzzi 8 gabriel garko ospite di mara venier 4 MARA VENIER mara venier la porta dei sogni 3 mara venier diaco rettore