• Dagospia

    MI MANDA PITONE – TERRORE PER UN UOMO IN THAILANDIA CHE HA TROVATO UN PITONE DI 2 METRI E MEZZO NEL WATER ED È STATO COSTRETTO A CHIAMARE I POMPIERI: CON UNO SCATTO FULMINEO UN VIGILE È RIUSCITO A BLOCCARE IL RETTILE - I SOCCORRITORI: “POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIO, NON È LA PRIMA VOLTA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    pitone nel water in thailandia 3 pitone nel water in thailandia 3

    Un uomo in Thailiandia si è preso lo spavento più grande della sua vita quando ha visto un letale pitone emergere dalla tazza del water. Lo scorso 28 marzo Somchai, 45enne della provincia di Samut Prakan stava seduto sul water quando ha sentito qualcosa che gli toccava il fondoschiena. Quando si è alzato per controllare cosa l’avesse toccato, ha visto la testa di un serpente che si trovava dentro la tazza.

     

    In un tentativo di spaventare l’animale, l’uomo gli ha versato del detergente addosso, ma dopo aver capito che il serpente di quasi 2 metri e mezzo non voleva andarsene ha dovuto chiamare i servizi di emergenza.

     

    pitone nel water in thailandia 4 pitone nel water in thailandia 4

    Somchai ha ammesso di aver avvistato un pitone aggirarsi fuori dalla sua casa la stessa mattina dell’incidente, una volta individuato ha cercato di catturarlo senza successo.

     

    I video mostrano il volontario Kaitisak Meesaeng sdraiato sul pavimento mentre sgattaiola verso l’animale che aveva la testa completamente fuori dall’acqua. Nel video si vede Kaitisang che grazie a riflessi fulminei riesce ad afferrare l’animale prima che riesca a fuggire tramite le tubature. Una volta afferrato il pitone, il team di emergenza hanno trasportato l’animale fuori dalla residenza. Solo allora è stato possibile apprezzare le reali dimensioni del rettile.

     

    Dopo la cattura e in seguito a un controllo della sua salute, il serpente è stato accuratamente risposto in una busta per contenerlo prima che la squadra potesse liberarlo lontano dal villaggio.

    pitone nel water in thailandia 5 pitone nel water in thailandia 5

    In seguito alla liberazione dell’animale Kaitisak ha detto: “Sarebbe potuta andare molto peggio, i pitoni sono degli animali molto aggressivi ed è già successo di mordere persone.”

    pitone nel water in thailandia 2 pitone nel water in thailandia 2 pitone nel water in thailandia 1 pitone nel water in thailandia 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport